Problema rinominazione PG cancellato

Buonasera gamers, ho un problema.
Ho cancellato un DK di nome ASDQWE per far spazio ad un cambio razza del main, il quale l’ho denominato ugualmente al PG cancellato.
Ho provato a ripristinare il DK ma non me lo fa fare proprio per il problema dei due nomi uguali. Sinceramente non vorrei cambiare nome al PG che ho cambiato razza proprio perchè il main storico.
Sapete come posso fare? è possibile far cambiare nome al DK cancellato?

Ciao!
Mi sa che per una richiesta del genere ti conviene provare ad aprire un ticket e chiedere al Customer Support.

Come posso procedere? Ho anche pensato di comprare il cambio razza in modo da usarlo sul DK deletato ma nulla. Speso soldi per nulla. Cortesemente mi sai dire come posso aprire un ticket?

Dovresti aprire un ticket al supporto da qui
https://us.battle.net/support/en/help/contact/588/ticket

Ho anche dei problemi anche qui hahaha non mi fa selezionare ne personaggio ne server xD

Ciao Juggio!

La situazione che riscontri è normale, è infatti inteso che non sia possibile ripristinare un personaggio il cui nome è stato riutilizzato:

Come descritto nell’articolo di cui sopra, le uniche soluzioni sono l’eliminazione del pg che ha attualmente il nome, o il cambio del nome di tale personaggio.