Problema risoluzione avvio su Macintosh

Salve gente avevo bisogno di aiuto tecnico su Macintosh, ho installato il gioco ed è partito tranquillamente, poi ho smanettato nelle varie opzioni di risoluzione e sono uscito da wow… appena ho provato a rientrare il gioco è partito però solo l’audio come se fosse in background, ho tentato diverse soluzioni, ho reinstallato tutto, ho buttato le tre cartelle cache/WTF/interface e le ho anche rinominate come suggeriva il sito blizzard: in Old, nonostante tutti questi tentativi il gioco continua ad avviarsi allo stesso modo solo con l’audio attivo, premetto che non conosco il Mac dato che questa era una soluzione temporanea, magari c’è qualche opzione sul finder che può aggiustare la cosa, qualcuno riesce a darmi un consiglio? Grazie :slight_smile:

Ciao Wildesheer, hai provato a fare il reset delle opzioni da battlenet?

si purtroppo non è servito :frowning:

Prova a far partire il gioco in modalità finestra:

  1. Clicca sull’icona Blizzard nella Blizzard Battle.net app
  2. Dal menu Impostazioni , seleziona Impostazioni di gioco
  3. Sotto World of Warcraft, seleziona la casella di Argomenti della riga di comando aggiuntivi
  4. Scrivi -Windowed nel campo che appare e poi clicca su Fine
  5. Riavvia il gioco

niente da fare compare un messaggio di errore con una lista di comandi (tra cui quello che mi hai detto) e dopo battlenet fa un mini aggiornamento ma non succede nulla :(… avevo sbagliato dovevo scrivere solo windowed il gioco parte sempre con la musica ma al solito non si vede niente

aggiornamento: sono riuscito a farlo partire in modo strano praticamente devo buttare le tre cartelle WTF/Interface/Cache e poi farlo partire direttamente dalla cartella… unico inconveniente che la volta dopo devo rifare la stessa operazione perchè mi da lo stesso problema iniziale… è assurdo

Quando senti l’audio, prova a schiacciare cmd+tab nella tastiera, ti si dovrebbero aprire tutte le finestre. Tenendo schiacciato cmd con tab muovi la selezione, quando sei su wow molla cmd