Problema spedizioni

Ciao a tutti. Ho un problema con alcuni portali per le spedizioni. In pratica ho trovato le entrate ma non riesco ad entrare. Ci passo semplicemente attraverso. Con altre invece non ci sono problemi

Di solito si tratta di un problema legato al tuo livello, nel senso che sei di un livello troppo basso.
Controlla bene in chat il gioco ti dovrebbe dare la motivazione del perché non puoi entrare in determinate Spedizioni. Nel caso in chat non ti dica nulla facci sapere in quali Spedizioni ti da problemi così possiamo capire bene dove sta il problema

Allora il mio livello e 111. Ho usato il lv up compreso nel panchetto. E l’altro lv e 80.
Ora con in lv 111 vorrei fare le spedizioni in solitaria per ottenere una cavalcatura di una spedizione di Cataclys ma in nessuna mi fa entrare. Invece con il dk entro ovunque almeno in quelle fino dell’espansione del Lich King

Allora si tratta di un problema diverso, se non ricordo male con i personaggi boostati devi aspettare 24H dal boost per poter accedere ai contenuti delle espansioni vecchie.
ma come dicevo prima teoricamente se guardi la chat ti dovrebbe apparire un messaggio scritto in giallo che ti avverte del problema

2 "Mi piace"

Non sapevo di dover aspettare 24 h. E per l’avviso non lo avevo notato. In futuro faro più attenzione. Grazie dell’aiuto