Problema targeting

Ciao, ho questo problema, una volta scelto il mio target e cominciato a colpirlo automaticamente mi viene cambiato target, è un bug molto fastidioso, soprattutto perchè il più delle volte mi targetta un compare costringendomi a ricominciare.
Preciso che gioco usando un razer nostromo, il tab è impostato lì.
Suggerimenti?

Ciao, hai provato ad utilizzare Blocco Bersaglio ( Sticky Target ) in Interfaccia --> Controlli ?

Ciao, grazie della risposta, se intendi “Selezione persistente” era già spuntata.

potrebbe essere che hai impostato al tasto CTRL (di qualche voice chat) il tasto per il microfono?
CTRL + TAB seleziona L’amico più vicino.
Controlla anche in keybinds i tasti associati al Targeting.

Mmmm avevo come keybind solo SHIFT+TAB come nemico prcedente.
Il salto del target è random ,può finire il più delle volte ,sul compagno ma anche su un cadavere o sul pet se gioco con l’hunter. Cmq stasera provo e poi ti dico. Grazie.

Kinhem, hai provato a reinstllare i driver di Razer Nostromo?
Il problema si verifica anche se usi una normalissima tastiera e mouse?



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Dunque devo aggiungere che uso anche un mouse multi tasti, quelli laterali e sono anni che ho questo problema. Non me ne sono mai interessato perché giocando healer in raid il problema non tocca più di tanto. Ho cambiato pc in paio di mesi fa, i driver sono recenti. Con la tastiera ho provato, problemi non ne ho. Ho provato a settare il tab sul mouse ma la situazione non cambia.