buonasera a tutti , mi sta capitando di frequentemente tutt’ora nel gioco che quando provo a far partite la ricerca per le spedizioni casuali , mi sparisce il tasto ricerca spedizioni casuali , e mi da disponibile solo ricerca spedizioni specifiche che per giunta sono tutte bloccate , narualmente ho gia provato a vedere se avevo o no file danneggiati e a disattivare gli add-on , senza nessun risultato…
vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio o aiuto vogliate darmi
Ciao.
Il motivo è che sei troppo basso di item level. Le normal si sbloccano tutte a livello 144…però è strano che sei fermo a 124il, al 60 dovresti già essere a 140
Non li hai messi i pezzi delle quest?
Non pensare alle stat già da ora perché altrimenti non sali di gear. Ci penserai nelle m0.
il problema mio (in questo caso solo di pg tra il 50 e il 60 ) presenti solo sul server nemesis , e non pozzo , non hanno piu l’opsione per poter scegliere spedizioni casuali , ma solo spedizioni specifiche , anche perche sappiamo tutti che per giocare in spedizioni casuali non occore avere un certo item livel a differenza delle spedizioni specifiche
ripeto il mio problema , è un problema tecnico non posso startare le istanze casuali , perche il gioco non me lo permette ,non mi ese proprio il riquadro apposito per poter startare le spedizioni casuali
Il problema è solo del tuo item level Sei a 124il e le normal si sbloccano TUTTE a 144il (tranne quelle 3 istance delle varie regioni per farti provare il talento della congrega). Se non mi credi, passa il mouse sulle istance bloccate e vedi cosa ti dice. Devi vestirti un po’ e devi scegliere anche la congrega.