Problema tasto spedizioni casuali

buonasera a tutti , mi sta capitando di frequentemente tutt’ora nel gioco che quando provo a far partite la ricerca per le spedizioni casuali , mi sparisce il tasto ricerca spedizioni casuali , e mi da disponibile solo ricerca spedizioni specifiche che per giunta sono tutte bloccate , narualmente ho gia provato a vedere se avevo o no file danneggiati e a disattivare gli add-on , senza nessun risultato…

vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio o aiuto vogliate darmi

un saluto e buon game a tutti

Ciao.
Il motivo è che sei troppo basso di item level. Le normal si sbloccano tutte a livello 144…però è strano che sei fermo a 124il, al 60 dovresti già essere a 140 :thinking:
Non li hai messi i pezzi delle quest?
Non pensare alle stat già da ora perché altrimenti non sali di gear. Ci penserai nelle m0.

2 "Mi piace"

il problema mio (in questo caso solo di pg tra il 50 e il 60 ) presenti solo sul server nemesis , e non pozzo , non hanno piu l’opsione per poter scegliere spedizioni casuali , ma solo spedizioni specifiche , anche perche sappiamo tutti che per giocare in spedizioni casuali non occore avere un certo item livel a differenza delle spedizioni specifiche

ripeto il mio problema , è un problema tecnico non posso startare le istanze casuali , perche il gioco non me lo permette ,non mi ese proprio il riquadro apposito per poter startare le spedizioni casuali

Il problema è solo del tuo item level :smiley: Sei a 124il e le normal si sbloccano TUTTE a 144il (tranne quelle 3 istance delle varie regioni per farti provare il talento della congrega). Se non mi credi, passa il mouse sulle istance bloccate e vedi cosa ti dice. Devi vestirti un po’ e devi scegliere anche la congrega.