Problemi a connettersi

sta continuando a crasharmi worl of warcraft… non riesco ad accedere ragazzi. rifacciamo come l altra settimana 2 ore di attesa??!non è possibile sta storia no ? uno perde run per le chiavi del potere,raid e quant’altro. è assurdo.

Abbiamo appena disbandato il raid,perchè si so disconnessi 2 healer e un dps e non riusciamo a loggare neanche il Bnet.
Apparte questo non so se hanno fixato qualcosa abbiamo avuto difficolta’ pure a fare Hiration che metteva il dot delle fiamme sui 3 pg,quando sparisce e stai a guardarti in giro per capire dove andare per evitare le fiamme.

1 "Mi piace"

idem, disconnesso dal nulla. Il gioco si paga, fate qualcosa per meritarvi sti soldi per favore, perchè mi sto altamente alterando con queste continue situazioni.

1 "Mi piace"

Idem impossibile connettersi…mi da B.N offline e se provo a loggare direttamente su wow non mi fa entrare in game, oramai provo da più di mezz’ora…

1 "Mi piace"

che bello si paga l’abbonamento mensile per giocare quando c’è possibilita.la gente lavora ed ha degli impegni. possibile che con 2 ore di relax uno deve smadonnare con i vostri server? è veramente ridicolo.

E non avete avuto problemi coi boss?Noi abbiamo fatto Hiration e Skytra che sembravano nuovi boss ! :smiley:

Scusate, ma facendo test si vede che il problema é con i server Seabone di Tim a Milano, non é un problema Blizzard. DIfatti anche io ho Tim e mi ha disconesso, ora sono tornato a giocare usando la rete mobile del cellulare, che non é Tim e difatti va benissimo. Consiglierei di fare altrettanto a voi (se avete giga a disposizione con il mobile)

idem tutto fermo… la blizzard non si smentisce

Non ci vuole un granchè…WoW consuma 200-300MB se sei connesso mezza giornata.

Io che non avevo Tim appunto giocavo bene

Mi fido di quello che dici, non uso mai il cell per giocare e quindi mai misurato, su quanto possa consumare ne sai sicuramente piú di me XD

concordo, io neanche con mobile vodafone e illiad, mi sa che essendo a milano sono sempre sul nodo sbagliato ç_ç

pure io nulla… stesso problema della scorsa settimana

Uso il cell in tethering USB.Ho 30giga mensili e ne consumo meno di 10 in unmese.Quindi mi costa meno di 10 euro,mentre prima pagavo bollette da 100 euro(ogni 2 mesi) a quei ladroni della Wind!
Tra l’altro con il loro contratto a 20 Mega non ho mai superato i 5.6 Mega di velocità,mentre col cell vado tra i 30 e i 70 Mbps.

PS:sono ancora in “connessione” sul Bnet…‘un va’!

Io per evitare conflitti strani in windows e tra la sua gestione delle reti ho proprio staccato il cavo di rete che va al router, cosí sono sicuro che usi solo il cell

Infatti non posso loggare !!!

Non è la prima volta che succede negli ultimi giorni ed il problema, purtroppo, è sempre un problema del famoso nodo Seabone di Milano.
Non c’è molto che ci si possa fare, se non portare pazienza ed aspettare che passi.

Anche noi abbiamo dovuto dare raid off a causa delle disconnessioni.

Comunque utilizzando il tethering del cellulare dovrebbe funzionare senza problemi, e confermo che World of Warcraft consuma molto poco in termini di “giga”. Il problema sono i programmi come Discord o TS che consumano parecchia banda.

Yes. Se laggate pesante o non riuscite a connettervi, 90 su 100 è un problema del gioco ma a volte sono i provider che hanno dei problemi contingenti, per essere sicuri che non sia un problema della vostra linea, provate ad utilizzare la rete dati de vostro telefono, se vedete che il gioco funziona allora è un problema del provider.

Capisco però anche che chi ha un PC fisso non è affatto detto che abbia un dongle wi-fi (io non ce l’ho ad esempio).

Basta attaccare il telefono con il cavetto USB al PC ed utilizzare il tether in quel modo, in ogni caso.

Difatti é il metodo che ho usato io, il Tethering puó essere usato sia con cavo USB che con BT e WiFI, il cavo USB penso lo abbiano tutti e per il resto non c’é da fare niente, ci pensa WIndows una volta collegato.

Io faccio un test WinMTR verso un IP del gioco che mi interessa testare, nero su bianco, i numeri non mentono XD