Problemi Asta 8.3

La ricerca della nuova asta non funziona. Qualsiasi cosa si scriva non trova risultati, anche se ovviamente di oggetti in vendita ce ne sono.
inoltre, ieri avevo impostato dei preferiti per bypassare il problema e questa mattina si sono resettati.
Per cortesia sistemate in fretta perchè è veramente fastidioso.

Edit: Sembra essere un problema di lingua, mettendo il gioco in inglese la ricerca funziona, in italiano no.

Non mi pare che in quel thread (known issues) si parli del problema della ricerca

Personalmente e’ un grosso problema non poter cercare per nome ma dover andare manualmente in ogni categoria

Infatti va segnalato aprendo un ticket :slight_smile:

è una vergogna si paga fanno il ptr ed la patch è piena di bug ci vuole 2 ore per mettere qualcosa all’asta se sperano di tenere la gente in questo schifo … sono incazzato io che sono nuovo prevedo tantri freeze

Il ptr è un server di test dove gli utenti che hanno accesso sono tenuti a testarlo e a segnalare le cose

Grazie per aver fatto presente il problema.

Abbiamo effettivamente ricevuto diverse segnalazioni e queste sono in fase di verifica.

Vi chiederei di segnalare eventuali problemi che riscontrate in gioco attraverso l’apposita funzionalità così che possano venir velocemente raccolti dal team che si occupa di investigare possibili errori.

1 "Mi piace"

Purtroppo non è umanamente possibile avere sempre tutto perfetto ai lanci delle nuove patch/espansioni. Per quanto le cose possano essere state testate, gli ambienti di test sono comunque diversi dal server live e c’è sempre qualcosa che può andare storto.

Paghiamo anche per avere un’assistenza efficiente - cosa che a giudicare dalle risposte dei GM e dei Developer c’è, visto che sono al corrente dei problemi e si stanno adoperando per risolverli al più presto - e non per avere un gioco perfetto e senza bug perchè quello nessuna Software House lo può garantire al 100%.

1 "Mi piace"

io oltre a non visualizzare gli oggetti dell’ah quando si cercano ,ho il problema che gli oggetti che vendo non appaiono nella mail con i rispettivi gold che mi toccherebbero , e da ieri sera che ho notato questa cosa ,alcuni arrivano in ritardo altri sono spariti e basta che si fa?

Intanto eviterei per il momento di mettere cose all’asta.
Secondariamente, come ha suggerito Khimorynn:

Questa mattina la ricerca ha cominciato a funzionare.
I preferiti si sono però nuovamente resettati. Provo a rimetterli adesso che funziona la ricerca e magari non fa piu lo scherzetto.

Edit: I preferiti continuano a resettarsi a casaccio.

Edit 2: Qualche novità a rigurado dei preferiti?
Continuano a resettarsi ogni volta che sloggo.
È seccante non poter ancora utilizzare questa nuova funzionalità che ritengo la piu utile e comoda.

Edit 3: 05/02/2020 Finalmente sembra funzionare tutto.