Problemi avvio WoW

Salve, ho bisogno di sapere se qualcuno ha il mio stesso problema.
In breve; da qualche tempo riscontro problemi all’avvio di World of Warcraft, in particolare quando premo su gioca dal launcher di BN non succede niente, il tasto torna a illuminarsi con gioca e non parte il programma, dopo 15 minuti buoni forse parte qualcosa, se hai premuto più volte anche più sessioni insieme.
Ho già provato analizza e ripara, reinstallato battle net, cancellato cartelle in programdata sia BN che blizzard ent, e sui forum non trovo più nulla da provare ma il problema continua a ripresentarsi anche se dopo aver cancellato la cache di BN sembra risolto.
A questo punto penso che sia proprio un problema del launcher e mi rassegno a disinstallare tutto e basta perchè ogni volta per accede non posso perdere mezz’ora…qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema e come ha risolto la cosa ? E’ risolvibile ?
Grazie a tutti, buon game

1 "Mi piace"

Guarda io ho ripreso ieri sera a giocare a Wow ed è andato tutto alla perfezione, ho provato ora a avviarlo e mi sta dando esattamente lo stesso problema, quindi seguo la discussione per vedere se qualcuno ha la soluzione al nostro problema.

1 "Mi piace"

Un mese fa mi era accaduto un problema simile, si è poi risolto con il seguente aggiornamento.
Hai provato ad avviare l’applicazione tramite l’amministratore ?
Altrimenti potrebbe essere un problema legato alla scheda video secondo me.
Comunque non ti disperare, vedrai che una soluzione la si trova!