Salve,
ho utilizzato un Boost di livello 70 su un personaggio Dracthyr Ladro creandolo dal menù e senza entrare in gioco per effettuare le quest iniziali nell’Isola Proibita.
Anche se per i non Evoker, la quest è una sola e ti porta direttamente a Roccavento per la breve introduzione all’Alleanza.
Comunque sia, ho riscontrato alcuni problemi in gioco:
- la Sembianza svanisce ad ogni cambio di istanza (portale, entrata in spedizione e via discorrendo). Cosa che mi costringe a riattivarla ogni volta e l’utilizzo di Volteggio spesso non mi fa tornare in Sembianza;
- Irathion non appare al Forte di Roccavento, sebbene me lo segni sulla mappa attivando le “Missioni Brigata Completate”. Ciò non mi permette di completare la missione Un iconico look draconico, proprio legata alle missioni iniziali che probabilmente creano un errore nel mantenimento della Sembianza stessa (mera speculazione la mia) ;
Ipotizzo che avendo saltato le missioni iniziali a causa del Boost, si sia creato qualche “qui pro quo” dato che forse il gioco non considera come automaticamente completate quella missione iniziale al momento del primo ingresso in gioco dopo la creazione di un Dracthyr non Evoker.
Avevo già un Dracthyr Guerriero con cui feci quella introduzione e non ebbi alcun problema di cui sopra.
Attendo nuove!
Ciao Vonir!
La missione “Un iconico look draconico” non deve essere completata dopo il boost, è anzi inteso che tale quest non sia disponibile.
Per quanto riguarda il reset di Sembianza, potresti gentilmente assicurarti di avere attiva l’abilità razziale “Identità Scelta”?
Avere tale razziale attiva è necessario per far si che Sembianza sia applicata/mantenuta in quelle situazioni che non richiedono necessariamente la forma Dracthyr
Ah, mea culpa riguardo la missione! Siccome la vedevo in mappa, mentre Irathion non era presente, credevo fosse un errore!
Per quanto riguarda la Sembianza, avendo un personaggio Ladro che non necessita la forma Dracthyr per combattere, lasciando attiva la Sembianza anche in combattimento non cambia forma (così come dovrebbe essere) mantenendola quindi sia fuori che in combattimento.
Il problema è che attivando “Identità Scelta” insieme alla Sembianza (e lo fa fare), in combattimento ovviamente cambia in forma Dracthyr.
E tutto ciò è corretto! Qualora si volesse utilizzare la forma Dracthyr in combattimento e la Sembianza fuori dal combattimento.
Ma ricordo che con il Guerriero Dracthyr, la Sembianza (ed il suo relativo buff alla rigenerazione fuori dal combat) permaneva al cambio istanza.
Faccio un esempio molto pratico, magari mi son espresso male prima:
- Con la Sembianza attiva, buff incluso, prendo un qualsiasi portale per Roccavento;
- esco dal portale, il buff Sembianza è sparito ma sono rimasto in Sembianza;
- vado a picchiare un manichino da combattimento di Roccavento ed entro in combattimento rimanendo in Sembianza senza buff;
- esco dal combattimento, rimango in Sembianza ma senza buff!
Il buff della Sembianza dovrebbe rimanere attivo uscito dal portale, cosa che non accade, quindi temo che questo sia un problema.