Buongiorno, è da un po’ di tempo che sto provando ad ottenere le varie ricompense della campagna di Legion. Nonostante io abbia segnate diverse imprese come completate, ad esempio “Una Gloriosa Campagna”, non ho ricevuto le rispettive ricompense, come aspetti degli artefatti e armatura dell’enclave. Il problema è che ho completato già tutte le quest, anche secondarie, che erano disponibili nelle varie zone (ho già consultato diverse guide) e il problema non si è risolto. Mi chiedo se il problema sia dovuto all’utilizzo di un lvl boost durante l’espansione di Shadowland.
Non so più che pesci pigliare,
Vi ringrazio in anticipo delle risposte!
Ciao Knowme!
Ti confermo che al momento attuale non ci sono bug o problemi noti con le imprese e ricompoense di Legion, elementi come quelli da te citati (aspetti degli artefatti e armature dell’enclave) possono essere ottenuti normalmente.
Ciò detto, vorrei precisare che per ottenere tali elementi è necessario che i relativi criteri siano soddisfatti sullo specifico personaggio sul quale vuoi ottenerli.
In altre parole, se hai completato le imprese o hai soddisfatto i criteri (ad esempio reputazione con una fazione) con un diverso personaggio, dovrai necessariamente ricompletare le stesse imprese/soddisfare i requisiti anche con il “nuovo” pg su cui vuoi sbloccare i vari elementi.
Tieni a mente che per quanto alcuni elementi siano legati - direttamente o indirettamente - alle varie missioni presenti nelle zone, la maggior parte sono dipendenti da ben altro tipo di attività, come spedizioni, incursioni, reputazione, e imprese specifiche. La lista è purtroppo enorme, posso quindi solo consigliarti di assicurarti di aver completato i necessari criteri sul pg stesso, e non su altri personaggi in passato.
Ciao Felranys, grazie della risposta.
Ti confermo che è con questo personaggio che ho completato le diverse imprese ed il mese scorso ho completato tutte le quest (anche secondarie) che avevo disponibili sulle isole disperse. Il problema è che, da quando ho ricominciato a giocare con questo pg, non ho mai avuto accesso alle missioni della campagna di classe o quelle relative alla Riva Dispersa (impresa “Penetrare nella tomba” che vedo completata solo a metà).
Purtroppo non ricordo con esattezza se io abbia giocato con questo personaggio durante l’espansione di Legion, ma sono certo di averlo utilizzato durante Shadowlands, quando probabilmente, interessato agli aspetti degli artefatti, avevo iniziato le missioni dell’enclave. Cosa probabile visto che già possedevo i 3 artefatti. Tuttavia escludo di aver completato l’intera campagna di classe, nonostante io abbia come già detto quella specifica impresa segnata come completata (“Una Gloriosa campagna”).
Questa incongruenza di achievement l’ho notata anche in un altro mio personaggio, con il quale però non appena arrivato a Dalaran sulle Isole Disperse, non ho incontrato problemi ad iniziare la campagna, che come mi ricordavo iniziava “automaticamente” con un npc che ti seguiva per la città.
Quindi il problema è che con questo personaggio specifico non mi è stato possibile iniziare o almeno completare la campagna perché le quest per farlo non sono presenti.
Per concludere voglio assicurare che ho già letto diverse guide e in nessuna di esse mi sono imbattuto in questo specifico problema.
Grazie ancora della risposta, se c’è bisogno di qualche informazione in più sono disponibile.