Ciao a tutti e tutte
come da titolo ho un problema a livellare un nuovo pg sul cromitime, è uno zandalari quindi non ho fatto l’isola dell’esilio, quando vado da cromie e scelgo la linea temporale scelgo il cataclisma, ma invece di farmi iniziare le quest di rocciafonda o altre zone di cataclysm mi fa girare per kalimdor nelle zone post cataclisma.
A qualcuno è successo o mi sa indicare come iniziare il cataclysm? avevo provato con un altro pg su wolk e ha funzionato perfettamente
grazie a tutti in anticipo
Ciao.
Se non ricordo male, le quest di Cataclysm iniziano prima con le Vajir (non lo scriverò mai bene) e devi parlare con l’orco fuori Orgrimmar sulla nave, quella specie di porto. Cosa ti fa fare la gnoma di preciso?
devi fare il 30 prima di poter fare le quest nelle zone di cataclysm
Parte già dal lvl 10. Col rogue sto questando su Cataclysm.
penso sia un bug se puoi farlo anche perchè sulla mappa c’è scritto dal lvl 30 in poi in tutte le zone di cata,in più vanilla di retail è cataclysm … cmq io ho cercato la tua quest con il mio pg al 24,sia nella linea temporale di bfa che in quella di cata e non l’ho trovata
ringrazio tutti, ho cercato ancora ma non ho trovato nulla…. anzi nella linea di cataclysm ho trovato la quest per iniziare pandaria
magari domenica che ho più tempo provo a guardare meglio