Problemi con PayPal

Buongiorno,
sto tentando di acquistare l’espansione Dragonflight. Selezionando PayPal come metodo di pagamento, mi dice: “Collega il tuo account PayPal”. E più sotto: “Dovrai accettare l’accordo di pagamento sul sito di PayPal.” Ma quando clicco sul bottone “Prosegui su PayPal” il sito di paypal mi dice: “Torna al sito del venditore e scegli un altro metodo di pagamento.”
Come posso risolvere?
Ho controllato il mio account paypal, funziona correttamente e contiene denaro a sufficienza.
Grazie :slight_smile:

Ciao Pixel!

La situazione che hai descritto potrebbe dipendere da vari fattori, come ad esempio un problema di cache/cookies del browser in uso, o dal fatto che l’account PayPal non è verficato.

Per il primo punto, ti consiglierei di provare una pulizia completa di cache e cookies del browser, per quanto riguarda invece il secondo punto puoi procedere con la verifica dell’account PayPal seguendo i passaggi di questo link.

NB: La verifica dell’account richiede l’aggiunta di una carta di credito o del conto bancario al tuo account PayPal. Non è possibile usare su Battle.net account PayPal non verificati in questo modo.