Problemi di lag e quest

Salve, è da circa 1 ora che sto provando a giocare ma ci sono un sacco di problemi di lag… provo a loggare un personaggio e ci mette sempre tantissimo. A volte quando riesco ad entrare dopo un pò mi fa quittare dicendo che ci sono problemi di connessione. Quando riesco a entrare nel personaggio, esempio con la mia slinda, provo a fare la quest per la professione giornaliera e non appena esco e rientro devo riprenderla e rifarla non dandomi nemmeno le ricompense. ho controllato il mio wifi ma ho sempre 32 ms, anche su youtube e su altri giochi non ho problemi di lag…

Uhm strano, non mi risulta ci siano problemi di lag o che altri si siano lamentati di questi problemi recentemente.
Ti dà qualche errore in particolare?

Può essere qualche addon non aggiornato che sta creando problemi?

Ciao Slinda!

Confermo quando accennato da Réyra, nel fine settimana non ci sono stati problemi lato server che possono aver creato situazioni come quella da te descritta.

Se dovessi continuare a riscontrare problemi, ti consiglierei di provare i passaggi di questa guida, inclusi quelli avanzati :slight_smile:

Stesso problema, giusto oggi. Ho eseguito quanto indicato dalla guida ma il risultato non cambia. Il mio personaggio fatica addirittura a camminare. Fino a ieri non avevo alcun problema. Non ci sono stati cambiamenti al mio sistema tantomeno aggiornamenti. Le caratteristiche del mio sistema superano i requisiti consigliati e la rete è fibra via cavo 1Gbit