Ciao ragazzi. Poco tempo fa ho aperto un topic classico dove cercavo una gilda che si bassasse sul PvP ma che facesse anche un po’ di PVE. Beh non ho ricevuto risposta , quindi mi chiedo il problema è il server(Orda Nemesis)? O la scarsa popolazione in Italia ? Mi rifiuto di credere che ci sia così poca gente che fa PvP. Fare le Bg da soli è stancante e brutto e altrettanto le arene fatte tramite lo strumento di ricerca. Detto questo voi fate PvP ? Se si , su quale server giocate?
Ciao.
Ho un amico che è in una gilda pvp (solo pvp) su nemesis. Worst generation, cerca Broly e chiedi info
non so chi sono gli officer o il gm.
1 "Mi piace"
Ho già fatto la richiesta e parlato con n un membro. Mi è stata rifiutata la richiesta.
Con chi hai parlato? Le gildature sono aperte anche a quelli che non hanno exp in pvp e quindi è impossibile che ti abbiano rifiutato. Non è che hai rifiutato tu? Ti sto rispondendo perché sto scrivendo al mio amico e mi dice che non rifiutano nessuna richiesta.
Boh io ho fatto richiesta nella ricerca della gilda che mi e stata rifiutata.Magari mi sono sbagliato io. Appena lo becco in game gli scrivo. Grazie mille per l’interessamento.