I personaggi che ho trovato non sono tutti miei. Dei miei ne mancano . i livelli di appartenenza non sono piu gli stessi. non volano
Ciao Simphatik,
Per quanto riguarda i personaggi che non trovi, non è che stai guardando solo nella tua Brigata ?(penso si chiami così in italiano)
Sul fatto dei personaggi non tuoi… non saprei come spiegare, magari personaggi creati un sacco di tempo fa che ti sei scordato dell esistenza?
Ciao Simphatik!
Purtroppo tramite Forum non possiamo controllare e/o recuperare account o personaggi, se ritieni che sia successo qualcosa al tuo account o ai pg dovrai quindi necessariamente aprire un ticket
Ciò detto, Buggedboy qui sopra potrebbe essere sulla strata giusta per chiarire la tua situazione.
Se non giochi da molto, è infatti possibile che il gioco non ti mostri automaticamente i tuoi personaggi principali. Vorrei quindi consigliarti per prima cosa di assicurarti di essere sul reame giusto (puoi cambiare reame tramite l’apposito pulsante in alto nella schermata dei personaggi), e secondariamente di scorrere l’intera lista dei pg che ti sarà mostrata, i pg principali potrebbero essere in fondo.