Problemi edizione introduttiva

un saluto a tutti ho ripreso a giocare dopo molto tempo per intenderci avevo smesso con la pubblicazione dell’espansione cataclysm ho sotto scritto un’abbonamento di un mese per potere accedere alla versione classic appena introdotta ma mi da che la versione è limitata in quanto introduttiva quindi vorrei sapere avendo io tutte le espansioni fino a WOTLK se mi sono perso qualcosa visto che non ho letto da nessuna parte che per giocare la versione vanilla si necessiti di altro apparte un abbonamento attivo grazie per la risposta

Buon dì.
No, non ti sei perso nulla. È normale. È un processo che richiede fino a 48h di tempo, passare alla introduttiva a quella normale :+1: Quindi dovresti aspettare ancora un po’

1 "Mi piace"

ok grazie mi sembrava strano ti ringrazio per la risposta

Aggiungo giusto una piccola correzione che spero rientri nelle buone notizie - le restrizioni potrebbero persistere fino a un massimo di 24 ore, non 48!

La tua licenza ha accesso a tutti i contenuti fino a Legion, Giselbart. Da diverso tempo c’è una sola espansione (l’ultima) mentre il resto è incluso nel gioco base. Non esitare anche a consultare il nostro sito di assistenza - vi troverai tantissime guide che potranno rispondere alle tue domande! :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

grazie infatti ora è tutto in regola :grinning: