Problemi latenza (eseguiti traceroute-pathping-MTR)

Salve
Sono rientrato in game da 3 giorni, dopo un periodo di assenza di diversi mesi. Ho acquistato shadowlands installato ecc… sin da subito riscontro in game seri problemi di latenza (con peggioramento la sera) che in precedenza (in Bfa) non avevo mai riscontrato.
Ho eseguito le procedure consigliate ed eseguito i test consigliati di cui allego sotto link a pastebin (come raccomandato nella guida di supporto tecnico):

Spero di aver eseguito correttamente la diagnostica.
Non ho variato gestore ne modem. Ho collegamento al modem con wifi.
Vi sarei grato di eventuali chiarimenti perche non so davvero che altro fare…
Grazie

Tutto sommato non mi sembrano tanto brutti i tuoi test come trasmissione sulle linee web, ma da quel test (da Blizz verso home, e non il contrario) non si riesce a capire se il problema potresti averlo in casa o nelle vicinanze (come nodo).

Consiglio sempre verde per tutte le occasioni di problemi con la connettivitá: collega il pc al router tramite cavo ethernet, sempre il consiglio migliore da seguire.
Prova in questa maniera, e se ancora desse problemi segui questa guida:

Che é molto completa ed é giusto per escludere del tutto poblemi sulla lan domestica.

Ma se ancora non cambiasse niente, prova a fare un Winmtr, in un momento che la linea lagga o ti disconnette:

Da quello si dovrebbe capire dove succede il problema che ti causa le disconnessioni e alta latenza.

Buongiorno
Grazie mille per la celerità nella risposta e per la disponibilità!!!
Farò gia da oggi una prova con cavo Ethernet!!
Avevo già seguito i consigli delle guide “problemi di disconnessione” e “problemi di latenza” senza benefici sulla latenza in-game.
Se il problema persiste proverò ad allegarvi di seguito un WinMTR.

Ancora Grazie!!

Figurati nessun problema. Se hai bisogno saró qui.