Problemi PG forum

Salve a tutti.

Spero sia la sezione giusta altrimenti - mod - spostatemi la discussione senza pietà.
Sono Tessivento. Ho sloggato dal forum sul telefono e, quando ho loggato, non sono più riuscito a trovare gli account dei miei pg - tra cui appunto il main - del pozzo e di Nemesis.

Ho un po’ guardato sul forum usa dove ho letto di cancellre cache, cookies e cambiare la password. Quando ho cambiato la password mi ha buttato fuori anche dall’account del pc; quando ho riloggato con la password nuova, ho nuovamente avuto lo stesso problema che ho anche sul telefono. Non riesco a scegliere tra i vari personaggi che ho.

Qualcuno ha qualche consiglio? Questa cosa è veramente fastidiosa xD
Ma non sarebbe meglio avere l’account e basta invece che i ventordicimila alt? XD

Questo passaggio non serve, è inutile. L’unico consiglio che ti do è di non sloggare da cellulare perché poi non si sa come non riesci più a riloggare.
Scarica un nuovo browser, quello che ti pare (io ho sia opera che uso come main e sia chrome per riserva) e logga sul forum. Prima di loggare sul forum col nuovo browes, elimina quello che usavi. Se non va, spegni e riaccendi il cellulare.
Poi rilogghi sul forum entrando da pc e scegli il tuo main con cui scrivi sul forum e la stessa cosa fai sul cellulare. Risolto :+1:

Ah, per un po’ usa il browes nuovo e dopo ti riscarichi quello che usavi prima.

Anche a me e Lyen il forum sta dando problemi.
Non so se lui abbia risolto, ma tutte le volte che cerco di loggare dall’altro pc mi dice che serve un personaggio a livello 10 per scrivere sul forum - ma sono loggata con il mio account e se lo sloggo e lo riloggo, il problema resta.

Vi giuro che per un attimo avevo temuto che mi fossero spariti i pg perchè pure cercandoli dall’armory non mi comparivano :joy:

Problema simile, mi fa usare i personaggi che ho su Nemesis e non quelli su Pozzo…
Magari fosse un effetto collaterale di una futura unione dei server! :grinning:

Stesso problema, posso usare solo i personaggi su classic e nessun pg di retail

Ho provato la soluzione di Tontako ma nulla: non riesco a trovare qua i pg dei server italiani XD

Mi fa piacere di non essere l’unico in questa situazione.

E non solo il forum…anche sul sito da lo stesso problema…non vedo tutti i miei pg di nemesis…e addirittura nessuno di quelli su pozzo

stesso identico proplema pg di pozzo spariti che siano prove di unione server ?

Ho ricaricato la pagina ora…a me è tornato tutto normale.

anche io ho sloggato (da pc) e riloggato. Problema, pare, risolto.

Provo dallo smartphone

Il problema sembra essersi risolto oggi.