Problemi quest "un passo nell'oscurità"

Nella missione “un passo nell’oscurità” alla fine non mi ha dato il libro per la missione dai video visti in giro manca la seconda cassa con il libro,ho buttato 10.000 visioni coalescenti?

Hai ucciso Thrall?
Se non uccidi Thrall nella Visione non ottieni l’oggetto per l’upgrade del mantello.

Certo che l’ho ucciso sarebbe il mio quinto upgrade questo ma per il reward mi è apparsa solo una cassa mentre nei video che ho guardato le casse sono 2

1 "Mi piace"

Le casse sono di più se fai anche gli obiettivi bonus. Se hai solo ucciso Thrall e pulito solo la prima zona, la cassa è 1 (però dovrebbe darti l’oggetto per l’upgrade :thinking:)

Mi viene il dubbio che il drop non sia al 100% e la cosa mi dà molto fastidio perchè comunque nella cassa c’erano 100 pezzettini di ricordi corrotti.

1 "Mi piace"

Il drop degli oggetti per l’upgrade è 100%.
Più che altro, sei sicuro che sia la missione giusta?
Non so come sono state tradotte in italiano, ma le missioni per l’upgrade del mantello in inglese si chiamano in modo totalmente diverso e anche nella chain quest del mantello non mi risulta che ce ne sia una che si chiami qualcosa tipo “un passo nell’oscurità”.
L’elenco delle missioni e degli oggetti che servono per l’upgrade lo trovi qui nei commenti:

La traduzione non credo sia importante perchè Itarhion me ne ha date una alla volta e mi dice di entrare sempre lì e completarla

Sei al 5°upgrade, quindi il tuo mantello è rank 5 e devi portarlo a 6.
La quest per gli upgrade da rank 6 a rank 10 da :

Collect Torn Pages of “The Curse of Stone” from Horrific Visions for Wrathion in the Chamber of Heart.

cambia in:

Collect Torn Pages of “Fear and Flesh” from Corrupted or Lost Areas within Horrific Visions for Wrathion in the Chamber of Heart.

Quindi devi completare almeno un obbiettivo bonus per ottenere l’oggetto.

Successivamente per i rank da 11 a 15 cambierà ancora in:

Collect Torn Pages of “The Final Truth” from Lost Areas within Horrific Visions for Wrathion in the Chamber of Heart.

per intenderci le CORRUPTED AREAS sono gli obbiettivi bonus più vicini al centro mente le LOST AREAS sono gli obbiettivi bonus più lontani (accessibili solo dopo aver attraversato le corrupted)

E’ importante perchè a seconda della quest a cui sei arrivato, come vedi, cambiano i requisiti.

Grazie a tutti adesso la cosa mi è più chiara

Ho avuto lo stesso problema perchè la missione non era affatto chiara sul completamento degli obiettivi da eseguire, per poterla portare a termine correttamente.
Ho aperto un ticket per cercare di riottenere quantomeno le risorse spese per poterla completare correttamente, dove spiegavo che il mantello fosse al grado 5, la missione fosse stata presa da Irathion e fossi andato ad uccidere Trhall come ogni altra visione fatta, dato che non vi era nessun riferimento ad altro.
A quanto pare i GM non hanno modo di tornare indietro nulla, quindi per una mancanza di informazioni nella missione, chi non è andato ad informarsi tramite altre fonti al di fuori del gioco, non ha ricevuto l’oggetto necessario per il completamente della missione ed ha quindi sprecato le risorse necessarie per l’acquisto della chiave per entrare nella visione.
Spero vivamente che la Blizzard tenga in considerazione questo problema e che in qualche modo vi porga rimedio.

beh no la missione è chiara, semplicemente non la si legge.

1 "Mi piace"

Mi spiace, ma come dice Broken, nella missione si legge chiaramente che cosa bisogna fare.
E’ solo che molti hanno dato per scontato che fosse identica a tutte le altre e quindi non ci hanno fatto caso.

Secondo me
la Blizzard andrebbe denunciata per crimini contro l’umanità. Con la nuova espansione costringono la gente a farmare daily quest per ore ed ore al giorno per tenersi al passo con il gioco adottando, quindi, uno stile di vita malsano. Un gioco dove per essere competitivi occorre passare più tempo possibile on line e trascurando salute, famiglia, amici, studio e lavoro, tutto quello che rende una vita degna di essere vissuta.
Una vergogna.

bah non è vero, alla fine dopo il rank 5 si può salire di un rank a settimana e l’oggetto per entrare nella visione te lo regalano ogni settimana con una delle invasioni. Alla fine una volta che sei stabilizzato, basta che fai un invasione e una visione a settimana per tenere in pari il mantello.

Hai la possibilità di over farmare di daily, certo, ma quello serve se vuoi nerdare duro o se devi recuperare visioni fallite o semplicemente se hai iniziato dopo. Ed è giusto ci sia un modo per poter recuperare infondo.

Ragazzi ieri sera avevo la possibilità di farne 2, la prima volta pulisco l’area est a roccavento e poi vado a uccidere il boss
Alla seconda run puliamo l’area est e andiamo per pulirne un altra… crepiamo male tutti… Usciamo e dalla cassa comunque mi da la pagina per uppare il mantello… anche senza aver ucciso il boss

Grazie ancora per l’aiuto a tutti,francamente per venirne a capo sono dovuto ricorrere all’iuto di mio figlio (che parla correntemente l’inglese) e farmi tradurre un video su yuotube per capire qualcosa (lo sò passo da ignorante ma a 60 anni purtroppo è cosi) comunque ho visto l’impegno di tutti quelli che hanno scritto su questo post per aiutarmi e ve ne sono grato ma quello che mi dà da pensare è l’assoluta mancanza di aiuto da parte dell’assistenza Blizzard ne qui e ne tantomeno in game.
Grazie di nuovo raga e buon game a tutti

L’assistenza Blizzard di solito serve per altro (problemi con bug, con i pagamenti, con gli abbonamenti e l’acquisto dei servizi, hacking, etc…), non per aiutare i giocatori che non sanno come portare a termine le quest o come proseguire in determinate parti del gioco - non per cattiveria o altro ma perchè altrimenti non ne uscirebbero più!
Per queste cose esiste il forum, la community, e tutti i vari fansite e risorse esterne.
Capisco la perplessità di dover ricorrere ad aiuti esterni al gioco e non forniti direttamente da Blizzard, ma è anche questo che permette l’aggregazione della community - e per fortuna ci sono tante persone che si prodigano a creare contenuti per dare una mano ai giocatori, sia in italiano che in inglese.

perchè dal rank 5 in su il requisito non è più uccidere il boss ma completare le aree bonus

1 "Mi piace"