Problemi rating

ciao, vorrei avere un vostro parere e capire se anche altri si trovano o meno nella mia situazione.
Gioco a wow da 15 anni, non mi reputo un giocatore super pro però non sono nemmeno un neofita, nel pvp ho exp 1.9k, ma allo stato attuale fatico a stare tra 600-800 di rating nella mischia solitaria. nonostante quasi una sesantina di arene… a mio avviso qualcosa non va (sono ful gear pvp 411).

Co ci sono alcune cose che ho notato:

  1. la gran parte dei giocatori attuali sono esperti, o booster, e dovrebbero stare a rating alti; un neofita per esempio come fa a godersi il gioco?

  2. a rating 600 come puoi perdere -60 punti con 2/6 vinte? potrebbero rivedere un attimo i vari scaglioni.

a mio avviso anche un giocatore super scarso e nuovo dovrebbe riuscire ad arrivare almeno sui 1.5.

Che dite? idee? pareri? sono io che ormai sono invecchiato e non ho più i riflessi?

ciao

Ho il tuo stesso problema… preciso proprio. Solo che io mi sono ancorato attorno a 1.5.
Secondo me le risse andrebbero migliorate a livello di ricerca del gruppo perché c 'è troppa attesa, per esempio in 1 ora potresti riuscire ad entrare 2 volte… che noia!!! Inoltre una volta entrati magari si inizia con una bella vittoria ed ecco che qualche pg lefta e l’indice rimane invariato.
Poi si può giocare cn pg a rating 0 essendo a 1.5/1.6k e vien da se che se hai a che fare con pg aventi exp a 2k per esempio (o semplicemente bravi quanto te) ti batteranno e quindi perderai un botto d punti, oppure indice invariato :confused: - senza contare eventuali problemi di connessione ecc… insomma la mischia solitaria è fantastica come idea ma qualche accorgimento non sarebbe male.
Ci sarebbe tanto altro da dire ma credo nessuno leggerà sti post:D

e pensare che sia nella Beta (alla quale ho partecipato), che nella pre-patch e con diverse classi ero comunque su 1.8k-1.9k nella mischia in solitaria. Poi appena arrivati al 70, con il gioco vero è cominciata questa menata. Cosa è cambiato? Sospetto che parte del problema possano essere i booster… Per es. mi capita spessissimo di vedere gente con honor level molto basso che gioca in maniera assurda… palesemente non da gente con quel honor level (4,5,10,ecc…) se poi ci aggiungiamo i punti detti nel post sopra bingo… l’esperienza di gioco va a ramengo.
Potrebbero comunque risolvere, indipendentemente dalla causa, lavorando sul matching e sui punti persi/guadagnati sotto i 1000-1500 rating.

Avete colto degli aspetti veri del gioco al momento, purtroppo per quanto riguarda booster etc questo non è possibile in soloshuffle ma al momento wow pvp ha una grande carenza di player, figurativi per gli healr infatti le code sono da 40 min e blizzard non è ingrado o non vuole gestire la cosa, in verita non ci sta neanche provando. Purtroppo al momento in pvp l 80% della playerbase è estremamente di nicchia la maggior parte hanno esperienza sopra i 2,4k anche se giocano a 1700 questo è dovuto a carenza di player e un inflazione del mmr cr sbagliata da parte della blizzard. Purtroppo l unica soluzione è quella di attirare nuovi player che sia dal pve o da fuori, estremamente difficile per un azienda come la blizzard ma almeno provare ad incentivare a giocare healr in soloshuffle potrebbero provarci