Problemi rating

ciao, vorrei avere un vostro parere e capire se anche altri si trovano o meno nella mia situazione.
Gioco a wow da 15 anni, non mi reputo un giocatore super pro però non sono nemmeno un neofita, nel pvp ho exp 1.9k, ma allo stato attuale fatico a stare tra 600-800 di rating nella mischia solitaria. nonostante quasi una sesantina di arene… a mio avviso qualcosa non va (sono ful gear pvp 411).

Co ci sono alcune cose che ho notato:

  1. la gran parte dei giocatori attuali sono esperti, o booster, e dovrebbero stare a rating alti; un neofita per esempio come fa a godersi il gioco?

  2. a rating 600 come puoi perdere -60 punti con 2/6 vinte? potrebbero rivedere un attimo i vari scaglioni.

a mio avviso anche un giocatore super scarso e nuovo dovrebbe riuscire ad arrivare almeno sui 1.5.

Che dite? idee? pareri? sono io che ormai sono invecchiato e non ho più i riflessi?

ciao

Ho il tuo stesso problema… preciso proprio. Solo che io mi sono ancorato attorno a 1.5.
Secondo me le risse andrebbero migliorate a livello di ricerca del gruppo perché c 'è troppa attesa, per esempio in 1 ora potresti riuscire ad entrare 2 volte… che noia!!! Inoltre una volta entrati magari si inizia con una bella vittoria ed ecco che qualche pg lefta e l’indice rimane invariato.
Poi si può giocare cn pg a rating 0 essendo a 1.5/1.6k e vien da se che se hai a che fare con pg aventi exp a 2k per esempio (o semplicemente bravi quanto te) ti batteranno e quindi perderai un botto d punti, oppure indice invariato :confused: - senza contare eventuali problemi di connessione ecc… insomma la mischia solitaria è fantastica come idea ma qualche accorgimento non sarebbe male.
Ci sarebbe tanto altro da dire ma credo nessuno leggerà sti post:D