Problemi sacche

buon giorno qualcuno mi puo rispondere come mai ho acquistato una sacca all asta di 36 slot l ho inserita in uno slot vuoto ma nn posso metterci dentro niente continua a dirmi che nn e la posizione giusta. Ho fatto come prassi col tasto sinistro del mouse l ho posizionata sullo slot vuoto mi potete aiutare? la sacca e conciatore brunita grazie

Che tipo di sacca è? Hai controllato che non sia una sacca dedicata solamente a un certo tipo di materiali?

Ti lascio un esempio:

Controlla ^^

Hai comprato la borsa per la professione conciatura, non è una borsa normale e potrai metterci soltanto le pelli.

grazie che sacca dovrei prendere perche x errore ho venduto la mia grazie

Quando vai all’asta, seleziona “contenitori” o “containers” se hai il gioco in inglese. Nella lista che ti si apre, ti compare “sacche”, clicca li e poi vai su cerca. Quelle che ti compaiono sono tutte borse normali.
La sfortuna è che quella borsa di conciatura non la puoi rimettere all’asta perchè l’hai già usata e non la puoi mettere nemmeno nella tua banca personale per aumentare gli slot extra… E niente, la puoi solo buttare se non hai un pg che ha conciatura :confused: