Problemi Vivaio Night Fae

Salve, dopo aver contattato l’assistenza in gioco mi è stato detto di segnalare il problema qui sul forum.
Dopo aver fatto l’upgrade del Vivaio al rank 5 sto riscontrando dei problemi con il semebrado appena sbloccato, nello specifico sembra che quest’ultimo non benefici dell’effetto di nessun catalizzatore.
Ho provato a fare un reset dell’interfaccia cancellando la cartella wtf e la cache ma non sono riuscito a risolvere :confused:
Aiutatemi plsss :smiley:

Fai l’operazione nel modo giusto? Pianti prima i catalizzatori e poi i semi?

1 "Mi piace"

Grazie per la risposta,
Ora però mi hai fatto venire il dubbio perchè ho fatto esattamente il contrario.
Tuttavia non credo sia quello il problema dato che con gli altri semi funziona tutto perfettamente anche invertendo l’ordine, quindi non saprei cosa fare :confused:

se inverti l’ordine non prendi il bonus dei catalizzatori

2 "Mi piace"

Quindi ora dovrei aspettare 3 giorni e riprovare da capo?Prima i catalizzatori e poi il seme.
Se fosse veramente questo il problema sarebbe una cosa veramente stupida :confused:
Comunque aspetterò e ci riproverò sperando di risolvere.
Grazie mille :smiley:

Missá che é come dice Kynewulf. Anche io ricordo che é da fare in quell’ordine, prima cata e poi semi, lo diceva in qualche momento, o forse mentre si upgrada.

Poi io mi troverei d’accordo sulla scemenza di doverli mettere nell’ordine o altrimenti non funziona, se sbaglio e metto prima i semi non darmi la possibilitá di mettere i catalizzatori o perlomeno avvertimi, non é per lo spreco in sé, ma proprio per l’inutilitá dell’azione se fatta in senso inverso e senza nessun avviso o possibilitá di rimediare, visto poi che si deve aspettare 3 giorni.

2 "Mi piace"

Torno dopo 3 giorni ad aggiornare il thread e devo dire che Kynewulf aveva ragione.
Invertendo l’ordine tutto sembra funzionare correttamente.

Grazie mille per l’aiuto :smiley: :smiley:

1 "Mi piace"