Professione Dubbio

Ciao a tutti! non riesco proprio a decidere quale seconda professione scegliere per il mio DK Io ho già un Ladro con Erboristeria/Alchimia è mi sono trovato molto bene.
Sto livellando in Mining è sono a buon punto e pensavo di andare per Engineering visto i bonus alla mobility dati dagli item e visto che il DK ne è carente però leggo da tutte le parti che Blacksmith è migliore per il DK.

Quindi cosa consigliate?

dipende da quello che vuoi fare. ammetto che ho poca esperienza in materia, ma questo è quanto mi pare di capire:
se vuoi fare pvp probabilmente ingegneria è la soluzione migliore, anche se non so quanto possono essere applicate le vecchie ricette di ingegneria ( non so se ci sono restrizioni a livelli e simili).
Se vuoi fare raid/dungeon allora devi fare un confronto critico tra l’equipaggiamento da ingegnere vincolato alla raccolta e quello di forgiatura. a memoria mi pare che quello di forgiatura è più potente, o perlomeno non ti ostruisce il posto di un pezzo di azerite.
se vuoi farci soldi allora conviene forgiatura, per quanto il mercato ora non sia eccezionale. se vuoi andarci a giro per il mondo meglio ingegneria.

Sono abbastanza confuso e indeciso XD

Non c’è una guida o qualcosa che spiega le due professioni?

prova a vedere su wowhead, è un database che ha un sacco di roba dentro. la versione italiana ha le guide tradotte automaticamente e basta, ma tutto il resto ( ricette eccetera) è fedele al gioco.