Professioni shadowlands

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulle professioni in shadowlands. Io non gioco da molto tempo ed ero rimasto alle professioni cappate che poi si upgradavano con nuove skill nella nuova espansione ma mi hanno detto che ora, ad ogni espansione, bisogna livellarle da zero. Ho capito male? Col mio pg non ho professioni e volevo capparne un paio prima della nuova espansione ma che senso avrebbe se bisogna ricominciarle da zero? E se uno ha una professione già zeppa di skill cosa succede? Grazie

Non è del tutto corretto. Prima avevi una barra che, man mano che si aggiungevano le espansioni, cresceva.

Ora hanno diviso questa barra per espansione. Questo vuol dire che tu potrai tranquillamente portare su le tue professioni a Shadowland partendo da 0 come tutti.

L’unica differenza è che se tu volessi, che so, creare i calderoni di Legion o BfA, dovrai prima portare su l’esperienza delle professioni di quelle espansioni.

In questo modo è stato evitato il problema che ai giocatori nuovi o vecchi che anno avuto degli iati di gioco fosse impedito di avere accesso alle professioni a causa dei prerequisiti di esperienza delle espansioni precedenti.

(non so se sono stato chiarissimo :thinking:)

Quindi, in sostanza, è inutile che mi metto a skillarle ora ma dal day one di shadowlands? Vale anche per il gathering?

Il gathering funziona nello stesso modo. Cominceremo tutti da 0 a livellarlo per quel che riguarda SL. Come sopra, se vuoi le piante di Suramar devi livellare erbalismo di legion :slight_smile:

Ho capito, grazie mille.

De nada :wink:

Consiglio off topic: cerca di selezionare la sezione più adatta prima di aprire una discussione in modo da avere una risposta più completa e veloce
Hai postato forum del server dove non ci si aspettava una discussione sulle professioni XD