Profili ElvUI dopo aggiornamento

Gli ultimi due aggiornamenti di ElvUi mi hanno distrutto l’interfaccia.

Attualmente sto giocando con le versioni vecchie che avevo saggiamente salvato, tuttavia si fa pressante il messaggio di aggiornare l’addon.

Qualcuno sa darmi qualche dritta su come poter aggiornare ElvUI senza smattare? Prima è sempre andato tutto bene ma ora, nonostante carichi il profilo giusto, l’addon non si comporta come dovrebbe e vorrei evitare di passare un pomeriggio a risistemare tutto (da cui il mio viscerale odio per gli addon XD)

Strano anche io installata la 11.46 ma non ha cambiato niente , tranne levato i datatext mi pare si chiamino cosi, il resto e uguale.
Prova a mettere i 2 file manualmente…cancella dalla directori degli addon i 2 e metti i nuovi seleziona il profilo o fai nuovo e copia il tuo profilo…di piu non so che dirti a me funge…oppure vai sul forum di Elvui e chiedi li…ciao

Ho fatto un raffronto tra quello che mi proponeva la versione vecchia e nuova e pare che l’unica differenza fosse la posizione delle barre azione che con la 11.46 stanno dove vuole lei.

Le ho spostate e credo che sia tutto a posto.

Però che bolas dover stringere sperare di non subire traumi dopo un aggiornamento di addon XD