Progetto per un gruppo [Still Whelps]

Ti ho aggiunto e domani ti aggiorno sulle novità!
Chi avesse lo stesso problema può procedere nello stesso modo o, se preferisce, indicarmi un personaggio ricevente.

Credo alluda al fatto che il druido tank è fuori da qualsiasi meta (diciamo che in Classic qualsiasi tank che non sia un warrior è fuori dal meta).

1 "Mi piace"

Ah, sì, può darsi si riferisse a quello, grazie per la dritta.
Naturalmente un druido, a differenza – purtroppo – di un paladino, può tankare i dungeon. Ora, non ricordo se ci fosse una correlazione tra atrocità della run e assenza di un warrior, ma in linea di massima non dovrebbe costituire un problema.

Io iniziai a tankare col Dudu solo quando uscì Karazhan in TBC. Non ricordo se perché le modifiche alla classe/spec che lo rendevano “viable” fossero uscite appena prima TBC o con TBC ma ricordo che i tank non war in Classic facevano una fatica allucinante. Non era impossibile, ma la differenza di prestazioni col War era abbastanza imbarazzante. Ovviamente, siccome Classic rimarrà “as is” post Fase 6, è possibile che col tempo anche gli orsetti trovino il loro posto.

1 "Mi piace"

Siccome ormai da qualche giorno uno dei topic del forum riguarda proprio un canale Discord (diverso dal mio) e al suo interno si trova un link senza l’https, certissimo del fatto che finirò in prigione, mi arrischio a fare altrettanto.

discord.gg/uZd8jYz [scaduto]

Per chi non avesse dimestichezza: il link consiste in un invito automatico; una volta lanciato, vi troverete già nel canale e vi verrà chiesto se volete registrarvi o meno, se utilizzare la pagina web o se installare l’app. Contrariamente ad altri programmi simili, è molto libero nella fruizione.

Sono 2 anni che nn gioco piu a wow, ma con l’uscita di wow classic saró presente.

1 "Mi piace"

Sempre pronto alla battaglia per amore della maglia

Grifone#2678

Ah, Grifo, già mi piacevi per i commenti nell’altro topic, se poi mi fai pure la rima ti stendo il tappeto rosso.
Ti ho aggiunto.

1 "Mi piace"

Quindi già ti sei arreso?
Un nome per la gilda l’hai pensato?
Siamo 5 gatti e quindi va in porto?
Cosa ti aspettavi? Di trovare subito 20 persone?

Intanto inizia, crea e gestisci… Il resto viene da sé. Se parti già demoralizzato amico, saranno le solite parole al vento.

non ho mai giocato classic…e di questo ne sono rammaricato ma ero piccolo all’epoca e non potevo…ho iniziato wow da tbc ma quasi a fine espansione…e non potete capire come ero felice di sentire blizzard annunciare un server classic di wow per poter finalmente anche io vivere l’esperienza del vero ed uniuco mmorpg che ha conquistato la mia mente e fantasia fin da piccolo…ovviamente questo non è un gioco random o da poter giocare da solo…ansi è completamente l’opposto…ti serve gente fidata e in gamba per poter gustare appieno l’esperienza di gioco riuscendo a fare tutto cio che il gioco nelle sue difficoltà ti offre…e so benissimo che noi italiani non siamo mai stati bravi in questo ma io voglio crederci…se il progetto si avvia ti prego di farmene fare parte… ne sarei molto felice

Ciao Adrielen, col tuo entusiasmo sei decisamente il benvenuto!
Se cerchi uno dei miei ultimi messaggi in questo topic, trovi un link a un canale discord: segui le istruzioni e unisciti al nostro gruppetto.

Se puoi, una volta entrato specifica il nome dell’avatar con cui hai risposto qui sul forum, ché fra new entry e misteriosi turisti che appaiono e scompaiono comincio a essere leggermente confuso.

AGGIORNAMENTO

Non riesco più a capire chi entra e chi esce utilizzando il link Discord pubblico, per cui l’ho disattivato.
Per un invito privato, purtroppo, si torna al sistema precedente: scrivetemi un messaggio in-game o, se il vostro abbonamento è scaduto, lasciatemi il vostro battle tag.

Ho latitato per un bel po’. Cause di vita reale … e non intendo alla corte di re Anduin , Damn!

Nei prossimi giorni mi aggiungo su Dirscord. Classic for Fan is coming!

PS : Intendevo che farò il druido Orso , Tank! Soffrirò finché ci sarà speranza!

che due palle, voi e le assonanze.

Comunque non ho mai giocato a Vanilla, ho iniziato in tarda TBC. Questo progetto mi ha colpito molto e con esso anche l’idea di questo gruppetto. Mi piacerebbe fanne parte :slight_smile:

Aggiungimi come amico per entrare nel canale discord del gruppetto. Siamo in 9 per ora! Pablo#1357

Scrivete in discord, non siate timidi.
Se stiamo uniti e operativi fino ad agosto possiamo partire con un bel gruppetto per iniziare a livellare in compagnia.

Come fazione si dovrebbe fare alleanza :muscle::sunglasses:

Sono molto contento di chi è entrato finora. Anche in mia assenza, avete continuato a tenere vivo il canale, a reclutare nuove persone e a farle sentire a loro agio una volta dentro.

Poiché mancherò dagli spazi virtuali per qualche ulteriore settimana e per non gravare troppo su di voi, ho pensato di riprovare a pubblicare il link per l’accesso al canale (discord.gg/xS7DhDm).

Per favore, la cosa più frustrante è chi entra e chiede che fazione si giocherà o dove si trova: prima di cliccare, leggete almeno il primo messaggio del topic. L’ho aggiornato, c’è tutto quello che serve per cogliere lo spirito dell’iniziativa e apprendere le informazioni essenziali. Basta quello.

Il manifesto del progetto combacia esattamente con la mia esperienza personale e i miei obiettivi, mi unisco volentieri.

2 "Mi piace"

Salve ragazzi,
mi chiamo Damiano, sono anch’io un “nostalgico”. Come l’ autore del post, anch’io iniziai su Argent Dawn, poi poi passare a Crushridge e next Nemesis.
Ho smesso di giocare praticamente a metà Legion, ma arrancando ogni giorno di più fino a vedere quanto era diventato noioso WoW (soprattutto l’aspetto social). Perciò vi dico subito che voglio unirmi a voi, e come voi, preferisco un server anglofono. Probabilmente andrò di Rogue Human o Hunter Dwarf, ma devo ancora decidermi (magari un priest per essere più utile :smiley: )
Anch’io nacqui Orda (undead Warlock), ma passai poi al classico Pally per poi finire con tbc col mio main Draenei Shaman Enhanch :smiley:
In sintesi: io voglio unirmi a voi, riscoprire il lato social, levelling e d’avventura che solo WoW classic mi diede all’ora.
Aggiungetemi, il mio battletag è GhezzoMan#2340
quando posso entrerò su discord :slight_smile:

3 "Mi piace"

Salve, perche non portare quest’iniziativa sui 2 nuovi realm che hanno aperto stamattina cosi da poterli colonizzare subito e raggruppare la restante parte della community che non è andata su gandling su JUDGEMENT E BLOOODFANG, fate riferimento a questo thread

Perché non avrebbe il minimo senso.

In ogni caso questo thread non è più aggiornato, per la gilda fare riferimento a quello nuovo.