Anche se il content è facile, e dal momento che nessuno l’ha ancora fatto, vengo a riproporre il topic del progress delle gilde ITA sui vari server, per avere una panoramica delle gilde attive lato raiding. Se la vostra gilda non è presente o non è aggiornato il progress indicato, semplicemente rispondete a questo topic, cercherò di tenerlo aggiornato, grazie.
Per semplicità riporto solo il progress da 25, se la community riterrà opportuno fare il tracking anche del progress da 10 vedrò di riportare anche quello in un secondo momento.
Fazione |
Gilda |
Server |
Progress |
Ally |
Adrenaline |
Earthshaker |
17/17 |
Orda |
Ethereum |
Mirage Raceway |
17/17 |
Ally |
Exodus |
Pyrewood Village |
17/17 |
Orda |
Sons of Hodir |
Golemagg |
17/17 |
Orda |
Rerolling Stones |
Golemagg |
17/17 |
Orda |
From Hero to Zerø |
Golemagg |
17/17 |
Ally |
Beasts in Slot |
Pyrewood Village |
17/17 |
Ally |
Japanese Goblin |
Pyrewood Village |
17/17 |
Orda |
Hyperion |
Golemagg |
17/17 |
Ally |
Berserk |
Pyrewood Village |
17/17 |
Orda |
mM glaurO |
Mirage Raceway |
17/17 |
Ally |
Emerald Dream |
Pyrewood Village |
17/17 |
Orda |
Northern Lights |
Golemagg |
17/17 |
edit 14/10/2022: Per quieto vivere di tutti registrerò qui solo kill che abbiano logs.
edit 18/10/2022: Per snellire rimosso il tracking specifico di Sartharion 3D
edit 22/10/2022: aggiunti Beasts in Slot, Hyperion
edit 05/11/2022: aggiunti mM glaurO, Northern Lights
edit 06/11/2022: aggiunti Emeral Dream
edit 10/11/2022: aggiornati Northern Lights, Berserk
6 "Mi piace"
I Japanese Goblin su pyrewood village ally Domenica scorsa hanno fatto Sarth 3d da 25 (possibile italian first) insieme al clear di tutto il content.
aggiornato! Avete i log di Sartharion e Malygos? Non li trovo da warcraft logs
edit: ho aggiornato l’elenco, per rispetto di tutti d’ora in poi verranno inseriti nel riepilogo solo kill che abbiano log.
beasts in slot pyrewood ally
PS solerzio era piu preciso kek
1 "Mi piace"
Aggiornato, se non mi scrivete non posso trackarvi
Golemagg
Hyperion17/17 aggiungi per favore
si era una battuta sul fatto che solerzio sapesse i cazzi di tutti istant, diciamo che era piu solerte “badum tss”
1 "Mi piace"
Son ragazzi, bisogna aver pazienza…
2 "Mi piace"
Mirage Raceway
mM glaurO 17/17 già da un po’ XD
Aggiungere plz
Ciao! Ti chiedo gentilmente di aggiungere anche i Northern Lights 17/17, Golemagg lato orda. Buon game!
aggiunti mM glaurO, per i Northern Lights non trovo vostri log di Naxx 25 su warcraft logs ma solo eoe/os, per ora inseriti con 2/17
1 "Mi piace"
Ciao, su Pyrewood lato Ally, la gilda Emerald Dream 17/17 , sia da 25 che da 10 con 2 draghi up.
Nelle prime run purtroppo non abbiamo preso logs, tuttavia ora dovrebbero risultare anche per Naxx. Verifica tranquillamente al prossimo update della lista!
Ciao, relativamente la Gilda BERSERK tutto il content in farm sin dalla data di apertura dei raid, sia da 10 che da 25. Relativamente i raid da 25, ne abbiamo due consolidati e un terzo in via di formazione.
Prima kill di Sarthation +3 da 25 il 27 ottobre. I log che non posso linkare sono presenti sulla nostra pagina di warcraftlogs
Saluti.
Riscontrato e aggiornato!
1 "Mi piace"