Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del gioco e se fosse possibile avrei bisogno della guida in italiano “pronti alla Guerra” per cosi dopo sbloccare la razza alleata Orchi Mag’har.
Vi ringrazio anticipatamente.
Vi prego anche di considerare il fatto che ho iniziato da poco e quindi sono un po impacciato
Ciao e innanzitutto benvenuto su Azeroth!
Non credo ci sia una vera e propria guida in italiano per completare l’impresa “Pronti alla Guerra”, ma ti basterà semplicemente completare tutti i passaggi della Campagna di Battle for Azeroth indicati qui: https://it.wowhead.com/achievement=12509/pronti-per-la-guerra
(tutte le missioni e le imprese sono segnate in italiano)
In pratica, dovrai completare le missioni che ti vengono affidate da Nathanos sulla barca Lamento della Banshee nel porto di Zuldazar e costruire degli avamposti in ogni regione di Kul Tiras.
Dato che sei un nuovo giocatore, mi permetto di segnalarti una playlist di Youtube dove troverai le mie video guide, pensate proprio per dare una mano ai nuovi giocatori a muovere i primi passi su Azeroth
Magari i primi video, che sono molto introduttivi, puoi saltarli visto che sei già in gioco e pronto all’azione, ma potresti trovare qualche consiglio o spunto utile: