Pronto? Armature retaggio?

Ma ‘ste armature retaggio ve le siete scordate? Le prime so uscite nel 2018!!
Visto che la 9.2 sarà l’ ultima patch di Shadowlands, riusciamo a chiuderlo sto cerchio delle armature?!
Non vi pare che la state allungando sta cosa? Non iniziate un progetto se non riuscite a portarlo a termine!
Eddai :unamused:

2 "Mi piace"

L’espansione ha ricevuto il trattamento di wod. Alla gente shadowlands non è piaciuta, quindi sono già passati alla prossima. Non aspettarti nulla di nuovo prima della 10.0

Non mi aspetto nulla di nuovo da wow da un bel po’. Voglio tutte le armature retaggio e basta. Chiudiamo il cerchio e gg.
Non avrebbero dovuto inserirle dal principio (razze alleate in legion) perchè non erano pronte per tutte. Una volta disegnate per tutte, allora le facevi uscire una ogni tot… Ma così è un lavoro pietoso!

3 "Mi piace"

Vero, sto attendendo da molto tempo quella degli umani.
Correggetemi se sbaglio, ma sarebbe bello ottenere anche le armature che si vedono quando si sceglie la classe prima della configurazione del personaggio.

Quelle le puoi ottenere tranquillamente. Se non mi sbaglio quella del paladino la prendi al raid Rocca della Notte mitica. Poi devi farti tutta la storia di legion, le quest dell’enclave di classe per sbloccare l’artefatto e tutti gli aspetti sono sbloccabili (ma quello della schermata di creazione personaggio non so dove la prendi ma si ottiene ancora).

Io sto aspettando da una vita quelle dei pandaren e degli undead. Ma proprio da una vita! Forse rinasco altre due volte prima che le facciano uscire…

Concordo che hanno fatto un macello.
Purtroppo credo che a questo punto le aggiungeranno alla lista delle “novità” della 10.0 per far tornare la gente.