[Proposta] Cavalcature e camminare sull'acqua

Ciao a tutti.

Vi espongo la mia proposta:

Essendo WoW un gioco che si basa molto sull'estetica, presentando non solo una grandissima varietà di armature e armi ma anche cavalcature, sarebbe a mio avviso un'ottima mossa implementare la possibilità di "potenziare" la propria cavalcatura con la capacità che hanno alcune altre cavalcature, ad esempio il Gerride Azzurro

https://it.wowhead.com/spell=118089/gerride-azzurro

Io domani raggiungerò Osannato con la fazione dei Lancialenza, quindi non è un non voler sbloccare quella parte di content necessaria per usufruire di determinati vantaggi, quanto un voler vedere più varietà con le cavalcature nel mondo circostante ( visto che a inizio espansione sarà sempre bloccato l'uso della cavalcatura volante ).

In breve, qualcosa che permetta a tutte le cavalcature di camminare sull'acqua.

Come soluzioni avevo pensato a:

1) Transmog ( sbloccata la cavalcatura in questione che garantisce la feature, la possibilità di trasmografarla con la skin che più ci aggrada. Il che consentirebbe un micro gold sink, utile per il mercato )
2) Achievement/Quest ( per account, che garantirebbe a tutte le cavalcature l'abilità in questione ). Il problema sarebbe qualora mettessero questa caratteristica in ogni espansione ( come il pathfinder ).
3) Enchant ( Da applicare a ogni cavalcatura, garantirebbe allo stesso tempo un micro gold sink, ma sarebbe accessibile a chiunque, senza l'obbligo di completare achievements o una chain quest )

Che ne pensate?
Preferireste poter girare liberamente con la cavalcatura che più vi aggrada o essere vincolati a un paio di esse per via delle meccaniche?

Ps: Ovviamente lo stesso discorso potrebbe applicarsi alla possibilità di raccogliere risorse ( invece di limitare il tutto al golem dei cieli ).

Anche questo, ovviamente, da sbloccare ( per account ).
Poi chi si mette più a farmare per quelle mount, è il bello della unicità!
10/11/2018 18:29Pubblicato da Sàndal
Poi chi si mette più a farmare per quelle mount, è il bello della unicità!

concordo pienamente
Volendo esiste la pozione:
https://it.wowhead.com/item=8827/elisir-del-cammino-acquatico#can-be-placed-in
Che permette di camminare sull'acqua con tutte le cavalcature dura 10min o finché uno non prende danni da un mob.