Proposta per mercato "etico"

Se ne parla stesso nel mondo reale e provo a proporlo nella sua versione virtuale.

Tutti - specie gli assidui frequentatori del forum - sanno che le professioni sono tendenzialmente inutili e l’economia è conseguentemente sbagliata con prezzi che non hanno verso, specie nei reami italiani.

Mi è quindi venuta in mente la possibilità di realizzare un mercato “onesto” in modo da evitare speculazioni e offrire a chi non ha montagne d’oro quello di cui ha bisogno.
Sono dell’idea che è meglio creare oggetti e venderli a poco che tenerli in AH a prezzi a 5 cifre (le professioni non mainstream ho visto che hanno prezzi imbarazzanti).

Sarebbe bello raccogliere qua dei crafter che approvano la cosa.
Io sono alchimista e mi propongo per le seguenti cose:

  • Flask (costo delle alghe d’ancora) eventuali flask supplementari rientrano nella commissione;

  • Equipaggiamenti seguace al costo delle alghe d’ancora (l’alchimista può fare quelli per il tracciamento delle erbe e per annullare le missioni furtive)

  • Pozioni e prepot al costo delle erbe o meno.

Se chi crede in questa cosa, posso provare a stilare una lista dei vari artigiani, nome e reame in modo da iniziare un mercato utile.
Ho fatto due conti che, per esempio, i follower vestiti bene funzionano di molto bene, ma per vestirli occorrono gli equipaggiamenti ottenibili da tutti.

Insomma, vediamo che esce, nel caso riformatto tutto questo post :wink:

1 "Mi piace"