Proposte suggerimenti, non per ipocriti

Sono per la libeta di pensiero, di espressione, anche se questo può non piacere ad alcuni che storceranno il naso, ma sono convinto che questi siano solo degli ipocriti e falliti, in un mondo di clown bisogna stare attenti a quelli che si dice e che si scrive, altrimenti il soggetto delicato può correre a frignare dalla mammina, quindi propongo una chat che sia utilizzabile solo con amici in tutti i giochi blizzard, in gioco normale? una semplice chat per ritardati come quella di heartstone con frasi standard, sono convinto che sia un buon suggerimento, cosi si evitano quelli che molti pensano sia un linguaggio tossico, tossico? :smile:
P.S. Vengono imposte delle regole che vengono ritenute giuste per dei servizi, idiozia, se quelle regole portano uno scarso utilizzo di quel servizio potrebbero essere cambiate? se il flusso di giocatori a wow, heroes of the storme ecc ecc dovesse diminuire cosa accadrebbe? cosa accadrebbe a quelle regole? ogni frase pensiero non mi crea problemi.

Sai che non ho capito cosa intendi? :open_mouth: vorresti una chat con frasi già preimpostate come Hearthstone?

Ciao!
Non ho capito bene se ti riferisci a qualcosa in particolare, ma ti invito intanto ad utilizzare un linguaggio un po’ più consono ad un forum pubblico, evitando di partire con epiteti verso terzi che non sono proprio il massimo :sweat_smile:

Dal client di battle.net esiste già l’opzione di creare una chat di gruppo in cui puoi invitare gli amici che decidi tu.
Oppure, ingame, si possono creare dei canali (tipo il canale generale o trade) in cui puoi invitare le persone che decidi tu e la chat verrà letta solo dalle persone presenti in quel canale.

Comunque, non sai mai chi si trova dall’altra parte dello schermo e come può prendere certe parole quindi di base basta approcciarsi alla gente che non si conosce con una minima dose di educazione (credo che bastino le semplici regole base delle persone civili: salutare, ringraziare, non insultare: non mi sembra un grande sforzo).

Penso che nessuno, specialmente qui dentro, sia contro alla libertà di pensiero purchè la propria opinione venga appunto espressa in maniera educata e civile.
Non perchè “la gente si offende” ma perchè siamo degli esseri umani funzionanti e non delle scimmie urlatrici.

3 "Mi piace"

Ti hanno reportato per linguaggio e sei triste?

1 "Mi piace"