Proseguire a kul'tiras

Sto attualmente livellando un paladino draenei e sono al livello 21 a boralus dopo aver concluso la parte della campagna di boralus. Ho disponibile una missione che mi dice di scegliere sulla mappa d’esplorazione dove voglio continuare la campagna ma quando apro la mappa non mi fa selezionare nulla… È un bug oppure il motivo è un altro?
Grazie in anticipo per l’aiuto

Se si tratta della campagna di guerra, devi usare la mappa che sta sulla nave dove c’è Jaina, altrimenti devi controllare quella che sta nella stanza lì vicino da cui hai selezionato il primo capitolo (cioè la prima delle 3 zone di Kul Tiras da esplorare).

Infatti sopra quella nella stanza c’è il punto esclamativo della missione ma una volta che apro la mappa non mi fa selezionare nessuna zona.

Un bug mi sembra strano ma prova ad aprire un ticket. Non credo nemmeno sia una questione di livello troppo basso come ad esempio succede in SL, dove a un certo punto sia a Bastion che ad Ardenweald se non sei a un certo livello non ti fa andare avanti nella campagna principale.

Ah ok va bene. Grazie per l’aiuto

sei riuscit@ a proseguire?

Ho lo stesso problema, dopo le missioni con Genn mantogrigio e Cyrus mi dice di aprire la mappa ma non c’è niente, non so cosa fare.

Ciao Taanska,

Stando a quanto ho letto su reddit, invece di selezionare la zona nuova, dovrebbe essere sufficiente raggiungere la zona successiva in cui trovi la quest introduttiva alla zona nuova.

Alla fine ho scoperto che per proseguire (dopo la prima zona) devi completare tutti i capitoli della storia di quella parte.
Per proseguire ulteriormente io sono andato a drustvar e anche se non avevo finito tutte le missioni principali di quella zona mi ha comunque fatto partire la missione per iniziare la storia nella valle dei sacraonda.
Scusa il ritardo nella risposta ma sono appena tornato dalle ferie quindi sono riuscito a scrivere solo ora