Proviamo a bilanciare un pò il pvp?

Secondo voi è normale che un rogue appena usa cheapshot ti leva il 50% di vita con tutte le puttanate varie che ha? è possibile che onehitta qualsiasi cosa? è impossibile, ma non è l unico problema parliamo del pollo? 2 starsurge 40k danni, ma è normale secondo voi? non è divertente giocare così cercate di fare qualcosa perchè al momento è un puttanaio

1 "Mi piace"

Il Rogue è un problema al momento, con il leggendario (non ricordo il nome) ha 4 secondi di crit sicuro su tutto ogni volta che esce dallo stealth, considerato che lo stun dura in media 5 secondi non è facile uscirne vivi con il monile in cd.
Sono quasi certo che sistemeranno perchè così è ingiocabile…un pò tutti i pg hanno possibilità di fare grande danno in questo momento ma quando vedi un rogue che esce dallo stealth sei quasi certo di morire in 2/3 secondi

1 "Mi piace"

Il rogue rompe le scatole da troppe espansioni direi.
Non gioco da molto ma bene o male ho sempre seguito e non ho mai capito il perché le solite 2-3 classi sono op e le altre ti fan passare la voglia di fare pvp

2 "Mi piace"

il war è un altra classe che va nerfata, il leggendario sul bladestorm è sporchissimo piu la spell del bastion… piu tutti i danni e le utility che ha… solo war ci sn in arena.

1 "Mi piace"

Hahaha il war da nerfare.
Non lo hai mai giocato…

2 "Mi piace"