Puntare cannone, schioppo

Anch’io tornato a WoW dopo diversi anni e non so come comandare il falco, oppure i cannoni, o lo schioppo. Alcune Quest come “Fuoco ai cannoni” (Baia di Tiragarde) devi comandare un cannone per affondare delle navi oppure in un altro caso comandare un falco a sorvolare una cittadina. Io riesco a muovere la mira a destra e a sinistra , ma non riesco ad alzare o abbassare la mira. Con quali tasti si fa? Ho la tastiera piccola del Mac e forse non ho dei tasti. Ho provato a gestire l’assegnazione dei tasti ma non so a che comando corrisponda

Sono andato a Corlain a vedere se avevo la wq dispobile ma, non avendola, devo ricorrere alla memoria tattile.
Tieni premuto il tasto sx (o entrambi, non ricordo con esattezza) del mouse mentre vai su o giù: dovrebbe muoversi dove vuoi.

Fammi sapere se sei riuscito: nel caso vedo se ribecco una world quest o al massimo facciamo gruppo e ti faccio vedere ^^

Grazie, ora riprovo con il cannone… provato come hai detto, ma il cannone non si alza; alla fine ce l’ho fatta : bisogna usare il tasto destro e poi le frecce dx,sn, alto ,basso