Punti esclamativi quest

Buongiorno a tutti,
come da titolo ho un problema con i punti esclamativi delle quest.Ho creato uno gnomo strega,sono al livello 24 e all’improvviso non visualizzo più i punti che mi indicano dove sono le quest disponibili.Premetto che ho gia controllato i segni di spunta sulla minimappa,ho controllato su altri pg e su loro li vedo,ho provato a creare un pg nuovo e sula mappa visualizzo i punti.Solo sullo gnomo non riesco.Qualcuno saprebbe dirmi come mai ho questo problema?
Grazie a chi mi risponderà

Significa che le hai completate tutte quelle di zona e dovresti averne almeno una in cui ti dice di spostarti di zona. In alternativa, torna in una locanda di zona e prendi la quest sul tabellone che troverai appena entri. O per fare più in fretta, apri il libro delle avventure sulla minibar e prendi le quest disponibili per il tuo livello. La quest più vicina alla zona in cui ti trovi completi :+1:

1 "Mi piace"

Ciao, è una mia amica. Quello che consigli tu è ottimo. La cosa strana è che lei non vede quest con quel pg in nessuna regione, dei regni orientali. Pensavo avesse un problema di spunte. Invece nulla. Con tutti gli altri pg li vede. In tutto il mondo di azeroth non vede punti esclamitivi.

1 "Mi piace"

ciao,

forse non vede quest nelle altre regioni perchè non le ha ancora esplorate.
buon gioco

1 "Mi piace"