Ragazzi oggi sono scatenato, sopportatemi, poi mi silenzio per qualche giorno.
Ho creato il mago e ho visto che i punti impresa sono condivisi con quelli del nanozzo principale. Quindi, posso finire le imprese che non ho finito con Beerbante, lungo la via del levelling, nelle varie espansioni. Potrei fermare Beer a BFA per le “cose da grandi” e cazzeggiare con il nuovo amico, per finire le imprese.
Esiste una lista delle imprese condivise dall’account e delle imprese non condivise?
Allora ogni impresa è condivisa per tutto l’account. Quelle con il bordino azzurro sono quelle vincolate all’account che puoi fare con ogni pg. Invece alcune sono legate al pg ad esempio. fare il loremaster in una zona consiste nel completare le quest presenti in quella zona e ogni capitolo completato è una spunta in meno all’impresa generale. Terminata questa impresa sarà visibile anche sugli altri pg. Ma finchè non la termini con il pg che l’avanzamento più alto non sarà condivisibile
in altre parole se un impresa chiede di fare A e B, non puoi fare A col mago e B col Warrior ma devi fare A e B con uno dei due e poi la vedrai completata anche con l’altro.
Ragazzi, ho capito siete stati chiarissimi, grazie mille!