Punti volo

Ciao a tutti.

Volevo sapere se è possibile sapere quanti punti volo ci sono in un a mappa ancora prima di scoprirli .
Per esempio sulla mappa di zuldazar oltre a quelli che ho sbloccato se vado dal maestro di volo vedo dei cerchi grigi che penso dovrebbero essere punti volo ma se mi reco li (ovviamente via terra) non trovo nulla.

Sbaglio io qualche cosa?

Grazie a tutti ,un saluto
Non ci sono perchè vanno scoperti tramite delle quest che startano comprando degli oggetti da un vendor (per l'alleanza è il corrispettivo della brigata per l'orda).

Comprando quegli oggetti (costano risorse) sblocchi delle quest da fare con i seguaci. fatta la quest coi seguaci, ti viene data una quest che ti porta ad uno di quei "punti grigi" e ti fa sbloccare il volo.

L'acquisto va fatto solo con il main pg, con gli alt vedrai già la quest dai seguaci
Grazie Baltigo .
Ma acquisti dove ? qualsiasi vendor o specifici?

Grazie ancora
Saluti
Dal vendor della fazione. Io ho quello della Brigata vicino al tavolo dei seguaci, tu dovresti avere quello della "CIA" o "settore 7 di transformers" da qualche parte a Boralus penso. ATTENZIONE: costano un rene (in risorse) se le prendi tutte insieme. prendine un paio alla volta! ;)
Trovato il vendor ....ancora grazie .
Saluti