Puntini PG sulla mappa

Buonasera,
ragazzi, quale e’ la differenza quando sulla mappa (di un campo di battaglia si verifica spesso) i giocatori vengono riconosciuti con un pallino colorato in base alla classe oppure con un pallino colorato con un punto nero al centro?
io non sono riuscito a capire quando un pallino diventa con il punto nero al centro, chiedo assistenza per questo, grazie saluti Riccardo

1 "Mi piace"

Ciao quelli solo colorati dovrebbero essere in gruppo con te nel tuo party da 5 persone, mentre quelli con il puntino nero al centro dovrebbero essere gli altri player della tua fazione in altri gruppi da 5 che poi compongono il gruppone da 10, 20 ecc del Bg

Ciao, secondo me non e’ come dici tu perche’ altrimenti sarebbero fissi per tutto il bg invece quelli con il puntino nero al centro cambiano e non ho capito cosa li fa cambiare, grazie della risposta

In che senso cambiano? Io ho sempre saputo che i 5 puntini colorati erano gli altri 4 giocatori nel party

mi correggo, hai ragione quelli con il puntino nero sono quelli appartenenti al tuo stesso gruppo, cambiano quando cambiano i componenti del gruppo, grazie dell’aiuto buon game ciao

Ciao,

Siamo lieti di leggere che il problema sia risolto. Volevo ringraziare Exigo per le info fornite!

1 "Mi piace"