PvP arena nelle 2vs2

Non ho mai scritto sul forum di WoW, mi chiedevo se fossi solo io a pensarla così, vedo il pvp totalmente rovinato da equip, corrupted items e tante altre porcate.
E’ da quando sono usciti i pezzi corrotti che fare arene è diventato praticamente impossibile, se non hai alcuni pezzi non fai assolutamente niente, vedi gente che ti sharda cliccando due tasti in croce per di più sei costretto a fare pve se vuoi essere un minimo competitivo, cosa che ho sempre odiato, spero che con la prossima espansione rimettano sia i set pvp che la resilence perché così è veramente un porcaio.
In più dopo un certo rating non becchi più due dps ma solo il povero imbecille con il pronto soccorso dietro che lo cura, perché non eliminare gli healer dalle 2vs2 che sbilanciano totalmente il gioco?
Ora, so benissimo che wow è un gioco prettamente pve e che il pvp è solo un contorno però almeno anni fa era più divertente, adesso è tutto e solo basato su gear, macro e altre boiate, perché non proporre alla blizzard di mettere dei set base e basta per il pvp in arena? così che quanto meno possa vincere il player più “skillato” e non quello che ha farmato per 365 giorni i fila?

Quoto tutto. Vorrei fare un applauso alla Blizzard, per aver rovinato un gioco, da Wotlk in poi…
Sta espansione fa piu schifo che mai. Per quanto riguarda la corruption no comment…
Ormai vince chi ha gear, non chi ha skill.
Perlomeno prima era molto piu bilanciato, potevi vincere anche senza gear al massimo, ora invece per fare arene o fai dungeon (cosa che mi sta veramente sulle p*lle, perchè odio il pve) oppure ti prendi il gear 440, senza poter salire.

Quoto tutto. Gli sviluppatori o sono ciechi, o sono malpagati o sono rinco…

Quoto su tutto…classi troppo sbilanciate io gioco demonology lock perchè mi diverte ma è impossibile giocarlo nessuno di vuole ne in pvp ne in pve perche è troppo nerfato e non lo sistemano ti dico che mi rifiutano anche in pvp che ho exp 2.6 gladiator ma niente non sistemano il demonology warlock

Concordo anche io devosono assolutamente rimettere il set pvp e la resilence oppure al massimo rimettono come era in legion che ti decideva le statische il gioco e quasi tutti i bonus dei vari oggetti erano disattivi in pvp.

la cosa assurda è che devo fare pve per avere prestazioni in pvp… praticamente un contro senso.