PVP Cacciatore di demoni

Cacciatori di demoni, ho bisogno della vostra opinione:
come vi trovate in Arena e in bg ? Mi riferisco soprattutto a chi gioca prevalentemente pvp e non si veste facendo raid ecc
Con quale classe vi trovate meglio in arena 2v2?

Ciao! ora come ora non è così semplice equipparsi solamente facendo arene… ammeno che tu non sia 2.1k + di rating

Anche se hai una base di gear accettabile e se spammi molte arene non dovresti avere problemi a riempirsi di gushing wounds ( corruption top ora per dh in pvp )

Personalmente mi trovo molto bene con i druidi healer anche se sono un pò “squishi”

1 "Mi piace"

ciao! Grazie per la risposta. Hai ragione, ho notato la difficoltĂ  che si fa a vestirsi esclusivamente facendo pvp, purtroppo.
Sono ben consapevole di non essere “pro” e non aspiro nemmeno a diventarlo ci mancherebbe, però vorrei godermi i contenuti pvp con meno frustrazione rispetto ad adesso, perché ci sono classi contro le quali mi sento praticamente impotente ora come ora. Mi capita di essere stunnata/metamorfata/disorientata/ciclonata ecc ecc nel giro di 40 sec e vedere il mio pg morire senza nemmeno “giocare”. Sicuramente sbaglio qualcosa, ogni consiglio è ben accetto.

Al momento sono in team con un dudu, perciò ottimo, ti ringrazio :slight_smile:

Si il problema è che se sei basso di rating fai veramente fatica a fare gear serio e purtroppo in questa espansione gear+corruzioni fa la differenza.
Diciamo però che come DH siamo abbastanza avvantaggiati anche se siamo bassi riusciamo a essere molto performanti.
Se ti posso consigliare prova a iniziare a fare un pò di pve e dopo che avrai fatto un gear decente potrai campare solo di pvp :smiley:

Nel mio piccolo posso provare a darti qualche dritta se posso e girarti qualche utility utile, specialmente alcune guide che ha scritto il r1 dh. Lasciamo pure il tuo bnet se ti va