Pvp classi e bilanciamento generale sulle classi

mi chiedo, guardando i best player pvp solo io mi accorgo che ci sono 2 dh e 10dk nei top 1000?(forse bisogna sistemare qualche bilanciamento?)
poi mi chiedo e possibile che la bliz. nerfi totalmente una spec del rogue (che era da aggiustare). senza dare la possibilità di giocare altre spech perche troppo poco performanti?
ma come si può apprezzare davvero un gioco se non sono capaci di dare un bilanciamento tra classi. non che si voglia un miracolo, ma non accorgersi che nei top 1000 ci sono 350 pala e 2 dh mi sembra ridicolo.
voi cosa ne pensate?

Ciao, sono perfettamente concorde con te tranne che per il rogue, che dovrebbe essere ancora più nerfato perchè è ancora vergognoso, capisco che per il pvp sarà un espansione improntata sul burst, ma ancora oggi dopo il nerf 30k di danni nella metà del tempo di uno stun è imbarazzante, imbarazzante come la blizzard che butta fuori espansioni con questi bilanciamenti ridicoli

2 "Mi piace"

Se ci sono 2 dh è ovvio che anche questa Classe può andare nei top (se ho capito quello che intendi).
Come tutte le altre.
Il pala è solo semplicemente la classe più popolare.