PvP di una volta

Vorrei essere molto sintetico e se mi verrà chiesto argomenterò perfettamente la mi richiesta.

Perfavore la prossima espansione fate esplodere la sala del cuore, non se ne può più di azeryte… è interessante lo ammetto, ma è diventato faticoso vestirti più personaggi, i tratti in pvp sono nerfati, ci metti mesi e sei obbligato a fare pve per vestirti… il vecchio buon vender pvp e il vecchio sistema di equip era a dir poco perfetto. Dalla nascita degli mmo mai nessuno ha osato mischiare pvp e pve non capisco questa moda degli ultimi anni. Il pvp è competitivo e per essere tale tutto devono avere armi pari. La mia è una semplice richiesta magari non condivisibile ma mi chiedo quanti giocatori che una volta facevano pvp avete perso da Legion? Vorrei tanto sapere le statistiche… in ogni caso io ho ripreso da poco e mi sto divertendo ma questo post mi sentivo di doverlo fare da giocatore di pvp e che non vorrebbe più fare pve, essere obbligato mi rattrista.

4 "Mi piace"

il pvp di questa espansione fa semplicemente cagare,per mille motivi,non ci sono i vendor,non puoi farti l equip nemmeno con il pvp perchè i conquest sono settimanali quindi puoi prenderti un pezzo a settimana,classi completamente sbilanciate…questa espansione è da prendere e cestinare la più brutta a memoria d’uomo per mille ragioni,e la ragione più grossa è che il pvp ormai su sto gioco non esiste più,l’importante è che ti puoi farmare le mitiche.

1 "Mi piace"

Ciao a tutti spero di portare buone notizie!

Nella prossima espansione torneranno i vendor PvP e i conquest saranno di nuovo una valuta spendibile, vi quoto qui sotto un post che ha fatto un GM nel forum inglese.

Also of note are some changes to PvP currencies—notably, Conquest is once again a spendable currency earned through Shadowlands Rated PvP. Players will be able to use Conquest points to purchase specific items of their choice from a vendor in the capital city of Oribos (in an easy-to-find location, naturally). Conquest can also be used to upgrade that gear further (similar to how Benthic gear worked with Manapearls in Rise of Azshara). We’ll have lots more information to share on the details of this system, as well as our broader endgame itemization plans, as the alpha rolls on and we reach max-level content.

1 "Mi piace"