PvP disastroso, da curare di più

Ciao a tutti, dopo quasi un anno di gioco sto arrivato al culmine della pazienza.
Penso di non rinnovare più l’abbonamento.
So che non frega niente a nessuno ma intanto esprimo un opinione che spero possa servire e che comunque ne ho già lette molte simili.
Per impegni famigliari e lavoro non posso giocare in compagnia perché non posso MAI garantirne la mia presenza, infatti non ho giorni né orari fissi, e non mi dite che c’è la ricerca gruppi perché secondo me non funziona… molte esigenze diverse portano a rendere molto difficile trovare qualcuno, per esempio io ho il problema di orari.
Detto questo io gioco solo al PvP, specialmente solo shuffle e campi.
I tempo di attesa sono molto lunghi, ultimamente sempre 20 minuti per un arena in solo e ho già detto tutto, non si può aspettare 20 min per una partita….
Addirittura se la partita dipende anche da altri giocatori che muoiono e abbassano l’indice anche a me, all’inizio giustificavo la cosa perché non ero pratico, adesso non dico di esssere un pro però guardo video su YouTube leggo le rotazioni sulle guide, io più di stordire il guaritore nemico e stare attento ai cooldown e fare danni non so cosa fare, non dico che non devo perdere, ci sta…. Ma se mi abbassano l’indice perché gli altri muoiono alla lunga è frustrante… se muoio io ci sta che mi abbassano l’indice. Non dico nemmeno di bilanciare le squadre.
I problema delle lunghe attese si potrebbe risolvere mettendo il 1vs1 classificato, così chi vuole e può solo giocare da solo e non si deprime. E se muoio è solo colpa mia.
Anche perché i duelli non portano ricompense ne punteggio.
Quindi secondo me:

• Togliere l’abbassamento dell’indice se muore un altro giocatore della tua squadra (non dare punteggio)

• Aggiungere 1vs1 nelle arene classificate, visto che la maggior parte dei giocatori sono dei dps, e si risolvono i problemi dei tempi di attesa, e chi può giocare da solo è accontentato. Piuttosto si danno meno ricompense ma si fanno più partite.

1 "Mi piace"

Ciao ho letto il tuo post e mi trovo d’accordo sul fatto delle mischie solitarie e i problemi che ne conseguono però sul inserire una modalità 1v1 non sono d’accordo se lo facessero troveresti solo rogue, mage e pala. quindi vedo poco probabile che mettano una modalità 1v1. detto questo di auguro buona serata e buon game.