Pvp e russi impossibile

ho letto fino ad ora credo un miliardo di post di lamentele alla blizzard per non prendere provvedimenti contro i russi che bottano a tutto spiano in pvp. praticamente tranne qualche svariato caso strano vincono sempre, lag strana gioco ritarda spesso contro di loro sono stranamente più forti 1-2 colpi ti shottano ed hanno le stesse classi e via discorrendo. ora possibile che la blizzard non si accorga . ho letto praticamente in tutti i forum stranieri francesi inglesi tedesci ecc contro i russi quindi vogliam
o prendere provvedimenti?

1 "Mi piace"

Vero, io raramente faccio PvP, ma tutte le volte che ho trovato dei russi nel team nemico abbiamo sempre perso perché uno di loro shottava tutto e tutti e stranamente sembrava avere margini di ping bassissimi tipo 0-5ms di ping. Cosa incredibile

ma per la mor di dio a me personalmente non hanno fatto niente ma è ridicola sta cosa, ogni partita ce sempre la lag sia quando crepi che quando ressi che rilasci ecc loro praticamente sempre con qualsiasi classe sono immortali vedo gente picchiarla in 4-5 player è resistono manco fossero hulk e le classi sono identiche per tutti quindi usano sicuaramente hack o bot o come vogliamo chiam arli. molti dicono sono più organizzati e bravi , ed è pure vero sono sicuramente moolto più unito nei bg ecc ma questo non comporta che siano molto più forti a livello di classe all’esagerazione molte persone hanno visto palesemente che bottavano quindi

1 "Mi piace"

Mi riaggancio a sta discussione.
Fermo restando che ho sempre apprezzato i russi per costanza e capacità nei vari game , da qualche giorno è impossibile vincere e in pvp contro di loro si viene praticamente asfaltati ovunque , nella rissa attuale il divario è allucinate.
Bho…??

alla blizzard non interessa bilanciare il pvp, specialmente il match… e questo fa perdere l interesse dei giocatori.

Se c’è una cosa positiva che ho notato è che prendi abbastanza honor anche se perdi,
Cosi almeno ci si fa gear quando uno deve farlo in ogni caso.
Era uno dei motivi per cui avevo mollato wow anni fa, non capisco perché viene permesso premade nei bg dove trovi gente a random, ciò Non ha alcun senso.
Da una parte un team aspetta solo che finisca la cosa, dall’altra non da alcun valore la vittoria.