PvP finito con Dragonflight

Fatemi capire una cosa… I pezzi conquest e honor, non serve a nulla fare l’upgrade per il pvp, perchè tanto non aumentano nè di ilvl nè di statistiche, ma solo per il pve? Quindi io che faccio pvp classificato con pezzi 9/9 arrivando ad un rating di 2.4, sarò sempre vestito come un 0 rating con pezzi 1/9? Ditemi che ho capito male, perchè altrimenti ho buttato i miei soldi per comprare questa espansione, dove mi sembra che si giochi solo a fare il mercante…

Hai capito benissimo invece, è propio così che funzionerà
Credo che la cosa sia bellissima, tutti se la giocano con lo stesso set, lo si uppa solo per usare i pezzi pvp anche in pve, avrebbero dovuto farlo prima

3 "Mi piace"

Durante Pandaria e Draenor era così e prima ancora credo anche in Catyaclysm, la reintroduzione del vincolo del rating è stata solo con Bfa eShadowlands (dove comunque in Bfa di equip PvP al massimo consideravi solo il trinket, il resto tutto PvE.)
Io sono sempre stato dell’idea che l’equipaggiamento in PvP non deve avere un’esclusività a seconda del rating o del farming.
Certo, deve avere la sua giusta dose di tempo per costruirselo dato che è un MMO, però in ambito PvP non ha senso che ci siano differenze di equip/stats per chissà quali parametri.

1 "Mi piace"

La cosa migliore che ha fatto Blizz da anni.
Tutto molto piu equilibrato… tanto se hai 2.4k di rating sei migliore al di la dell’equip.

2 "Mi piace"

si esatto è cosi come ogni gioco pvp competitivo punta ed è, in lol, dota, valorant, csgo, fortnite, cod, chess,tft, apex, rocket league, poker e molti altri non si entra in uno scontro con un vantaggio di base, come iniziare con 3k gold una partita di lol, entrare col ak in pistol round in cs go etc, dato che questi giochi in pvp hanno molto successo piu di wow preferiamo rimanere sulla via di chi ha successo e non game design fallimentari…ma ognuno ha i suoi gusti se ti piace avere un vantaggio puoi benissimo aprire il tuo portafoglio andare su qualche mmo koreano e comprarti il gear, cosi potrai essere il piu forte!