Pvp gear possibile

Volevo chiedere se il pvp da possiblità di aver un equip competitivo o bisogna per forza di cosa fare raid o pve. ho questo sacerdote disci ma come healer faccio schifo e non mi va di passare il tempo a farmi cacciare dai raid o sentirmi insulti in chat.

Ciao! Anche il PvP fornisce un equipaggiamento, che sarà di Item Level più alto a seconda del tuo Rating all’inizio ti darà oggetti di item level 445.

Anche le mitiche sono una buona alternativa al raid, anche quest’ultime più sali di difficoltà più sarà alto l’item level consegnato, le mitiche normali ti danno item level 430 poi man mano che sali facendo +2,+3 ecc l’item level salirà.

Ti metto qui sotto un link al sito di wowhead, dove ci sono due tabelle che ti anno vedere la progressione del item level sia nel pvp che nel pve (mitihe)

https://it.wowhead.com/news=310249/updated-mythic-and-pvp-loot-tables-mythic-14s-give-465-end-of-dungeon-gear

Spero di esserti stato utile!

Buon Game!

si moltissimo allora ho deciso che riparto con wow, ero in dubbio se fare abbonamento o no siccome appunto volevo solo fare pvp, adesso che tutto a più senso si ritorna in gioco :slight_smile:

See you in Azeroth!!