PVP Impossibile

Ciao a tutti
Sono da sempre su wow come curatore. In questa espansione sono tornato a fare il curatore PVP con piu personaggi come druidi, priest, shamani e paldini.
Per tutti i personaggi sia come Orda che come Alleanza trovo costantemente un elevato sbilanciamento tra i gruppi in BG. Sistematicamente Blizzard foraggia i giocatori di piu’ elevata esperienza raggruppandoli e facendoli combattere con gruppi di bassa esperienza, consentendo così deliberatamente di aumentare tale squilibrio.
Ciò si nota soprattutto in settimane come questa di passaggio alla 10.2. E’ stato richiesto piu’ volte a Blizzard di non consentire l’utilizzo di premade, senza alcuna risposta. In ogni modo a mio avviso è Blizzard stessa che si occupa di predisporre delle premade ad hoc dimensionate per la vittoria dei giocatori con piu’ esperienza .

In pratica i giocatori si trovano divisi in due gruppi ben distinti: i “fessi”, alla ricerca solo di qualche momento di relax che si fanno farmare e i “furbi” che vengono sistematicamente foraggiati di onore. In pratica i primi sono la carne da macello per il divertimento degli altri.

Mi sto stancando di spendere soldi e tempo per far divertire altri giocatori senza aver la benchè minima possibilità di migliorare se non a costo di giocare 10 bg per vincerne 1.

Di questo passo rinuncerò a Wold of Warcraft e chiuderò il mio abbonamento.

Per mio conto una possibile soluzione al problema potrebbe essere mantenere separate le due tipologie di BG, una dedicata agli utenti “fessi” e una ai “furbi” o comunque alle premade che siano costruite o meno a tavolino da Blizzard.

Spero che questa mia disamina non cada nel vuoto e mi aspetto una risposta da Blizzard.

Grazie per l’ascolto
Carlo