Pvp obbligatorio a roccavento

Buona sera, volevo chiedere come mai ogni volta che raggiungo Roccavento si inserisce il pvp ( non avendolo selezionato in alcun modo) , secondo me state rovinando un bel gioco…il pvp dovrebbe essere una scelta non un obbligo

Ci sta benissimo. È l’evento pre shadowlands. Se non hai il pvp attivo non ti puoi/possono trasformare in zombie. Che poi basta farti uccidere dalle guardie o premere il pulsante rosso per farti esplodere. Se non vuoi, basta che non vai nelle capitali oppire aspetti lunedì alle 23:30 (mi pare) che si resetta l’evento. Neanche a me piace avere il pvp attivo, che poi è solo nella capitale, ma non ne faccio una tragedia.

grazie di cuore per la risposta, non avevo capito che era solo un evento, per il resto questo è appunto solo un gioco e le tragedie sono altrove…e ripeto è solo " secondo me " … " una mia opinione " ma non mi sembra giusto che si attivi automaticamente, non starò a spiegarti altro che ovviamente non è di tuo interesse . Grazie per i suggerimenti e la cortesia.