Pvp osceno.. voto 0

don alberto ne sa molto più di te ahahahha , almeno lui parla in modo obiettivo e poi furbone sappi che nessuna classe ha tutto quindi se giochi il warr accetta di non avere il self healing, giocati il pala se sei represso e non sai giocare e soprattutto non toccare il don che lui ha 3.6k in arena e tu hai la spazzatura al posto del rating

HAHAHAHHA MA FRA HAI 1291 DI RATING IN 2V2 impara a giocareee

sciocchina in bfa il war fury aveva il self healing ottimo…nessuna classe ha tutto?ormai sn tutte ibride solo il war è full dps… ho 12 classi so come funzionano tutte nabbetto…una domanda ma nn e che tu e don avete passato il san valentino insieme? :joy: :smiling_face_with_three_hearts: :kissing_heart: ps…si cazzeggio cn nabbetti come te :rofl: purtroppo cn il war o hai un healer cn i coglioni o nn fai nulla… nel frattempo cazzeggio cn doppio dps tanto per rating di merda e merda preferisco rovinarlo del tutto…cmq fammi il favore, nn scrivere piu’ che mi sn rotto a risponderti …si vede da come scrivi che sei un bimbo minkia frustrato peace :heartpulse: :joy: ps…scrivi il tuo nome cosi’ controllo anche io il tuo pg che ci facciamo 2 risate …che fai ti nascondi scrivendo cn il pg del classic? patetic

1 "Mi piace"

Riappacifichiamo le acque, questa discussione è nata per un tuo dissenso sul pvp di questa prima season giusto? In cui facevi il punto principalmente sui difetti del warrior arms, tra cui principalmente sottolineavi il self-healing, si potrebbe aggiungere anche i pochi cc :slight_smile:

Essendo healer gioco con qualunque tipo di dps, prediligo giocare con classi con self-healing per “pararmi il culo” in situazioni critiche, esempio: retri/elemental. Detto una delle classi con cui gioco più spesso è l’arms e lo è per due motivi: Ne trovo a bizzeffe, non so se è la classe più giocata ma su 10 candidati, mezzi sono warrior :smiley: e come secondo motivo la trovo una classe abbastanza completa, una grande difficoltà che ho giocando con un arms è la difficoltà a gestire combo come rogue-fire.
Non saprei cos’altro aggiungere, spero in una tua risposta
grazie

ecco hai detto gia’ tutto …preferisci classi cn self healing/cd immunita’ nel caso subisci un controllo almeno reggono…nel 3 s avere un war è cosa buona anche perchè si è in tre e ci si aiuta meglio…nel 2s i disagi sn piu’ evidenti…mettiamo come esempio che ti capita rogue mage fire…presumo che tu sappia quale sia la strategia che usano queste classi avversarie… fanno piu’ opening per farti sprecare i cd difensivi quindi …alla prima ti sei freagato il commanding (dipende da quanto danno subisci)se no ti fotti anche il retellation(alcune volte muori cmq) …alla seconda opening sei fottuto perche’ a te ti sappano ed a me fanno 2 stun di 8 sec che mi bishottano la famiglia…e li nn ce salvezza …una combustione presa a full stun nn esiste reflect che tenga…tu pensa che 2 g fa ero cn un pala holy ed abbiamo beccato proprio questa comp…te la faccio breve…killiamo il mage rimaniamo io ed il pala ed il rogue…sap al pala doppio stun su di me ciao…ed ero in defensive stance cn i difensivi in cd e sn 204 livello oggetto 27% vers ed uso come monile quello che alza la vita per avere un difensivo in piu’…ps. ho messo i talenti della congrega che mi fanno reggere di piu’…tipo se rimango fermo sul posto per 5 sec reggo i danni del 15% in piu…ps.nn mi parlate di reflect e di fear per fermare la combustione perchè è la base e so benissimo dove vanno usati…quindi evitatemi questi consigli inuti pls…cmq tutto questo per dirti che il war dipende tantissimo dall healer a differenza delle altre classi…tu pensa che i war in arena giocano il 90% del fight in postura di difese perchè sn consapevoli che muoiono facilmente cosi’…figurati in postura da battaglia.un’altra cosa che conferma la mia tesi è questa: perchè viene spesso scelto come focus target il war?semplice perchè è l unica classe che nn ha difensivi di immunita’/healing e cade piu’ facilmente rispetto le altre.che poi’ ci sn war di alto livello nn lo metto in dubbio ma li ci sn altri parametri da considerare che sn:liv oggetto, skill e il tipo di comp…sai meglio di me che alcune comp sn piu’ adatte al war ed altre meno…detto questo nn c’è nulla da dire…spero’ di essere stato chiaro…e finiamola con questo spam…ho ragione e basta :rofl: :crazy_face:

1 "Mi piace"

Hai elencato benissimo tutto, questo fa capire che l’hai giocato. Se ti interessa migliorare e sfruttare i punti positivi dell’arms e non rimanere imbottigliato a low cr prova a guardarti qualche streamer e controllare il loro gameplay, iscriviti a skill-capped e ascoltati i loro consigli, un’altra cosa interessante che puoi fare è registrare le arene che fai e riguardarti… Potresti notare errori che sul momento ti sei perso

buona giornata

1 "Mi piace"

l’unica roba che deve fare sto nabbo è imparare a giocare e non piangere perchè oltre ai danni astronomici il warr non può curarsi povera stella

i tuoi post mi fanno sganasciare dalle risate :kissing_heart: :rofl:…ancora nn mi hai dato il nome del pg cosi’ vedo la tua skill di livello method …va a finire che hai 2k di rating cn il pve …sei cosi’ nabbo che li scambi :heartpulse:

Mi fate morire dalle risate :smiley:

Vi va se facciamo una chiamata? Voglio benedirvi e farvi riappacificare

2 "Mi piace"

per me si puo’ fare… nn porto rancore per queste cazzate :crazy_face:

don io sono innamorato di te ma jiren è troppo un frustrato che manco col warr in shadowlands riesce a fare 1.6

è permalosa la pussy xD :heartpulse:

eh almeno, ti servirebbe vederne un po’ di pussy

Dai raga facciamo la pace, volete fare sta chiamata o no? Vi lascio il mio bnet?

Io propongo un duo arena Jiren + Bluefacebaby, mi fareste riottenere fiducia nell’umanità.

1 "Mi piace"

Dove posso firmare? Non vedo l’ora

1 "Mi piace"

più che altro la cosa favolosa è di rating non sali manco morto di pug una cosa più unica che rara su 10 palyers trovi solo nabbi che giocano. gente che sta a1800 che manco un cd si sa tirare mbaa sto gioco è oramai defunto

1 "Mi piace"